Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono mai riuscito a far impennare praticamente nessuna moto solo con l'acceleratore.... ci sono riuscito solo con XR600R (troppo facile) e Laverda SF750 Formula.
Non sono mai riuscito a far impennare praticamente nessuna moto solo con l'acceleratore.... ci sono riuscito solo con XR600R (troppo facile) e Laverda SF750 Formula.
Che ci fai tu qua? Si vede che ti trovi bene tra ..priliati cosi' come io mi trovo bene tra GSR..risti...!
Io pinnavo col mio Paso 906.... ma quando sono passato a moto con molti più cavalli ho un po' di paura e non ci ho più provato.
... la forcella e i cuscinetti di sterzo mi ringraziano per questo.
La SMC non mi ? piaciuta molto... troppo alta e "dura". La KTM 640 Supermoto invece ? una libidine !
O.T.
Se parli del KTM come il mio sull'altezza ti do ragione..
Io stesso che sono alto 1.86 l'ho fatta abbassare di due cm dietro e circa 3.5 davanti..
Sulle sospensioni invece mi sembra strano che la trovi dura..
Diciamo che e' settata per un pilota di 75 kg..
Io per esempio che sono 93 kg la trovo decisamente morbida.. soprattutto il mono che anche dopo aver precaricato molto la molla continua a non essere abbastanza secondo me.
Infatti provero' a cambiare anche la molla
O.T.
Se parli del KTM come il mio sull'altezza ti do ragione..
Io stesso che sono alto 1.86 l'ho fatta abbassare di due cm dietro e circa 3.5 davanti..
Sulle sospensioni invece mi sembra strano che la trovi dura..
Diciamo che e' settata per un pilota di 75 kg..
Io per esempio che sono 93 kg la trovo decisamente morbida.. soprattutto il mono che anche dopo aver precaricato molto la molla continua a non essere abbastanza secondo me.
Infatti provero' a cambiare anche la molla
Ho sbagliato. Ho provato il Duke, il 640 Supermoto ed il 625 SMC. Tu hai il 660 e magari sono differenti. Il Duke ? perfetto per la citt?, ma troppo morbido per la guida sportiva. Il 640 l'ho trovato appena alto (accettabile) ma perfetto in tutto. Il 625 mi ? sembrato rigido, per? ammetto che la sensazione potrebbe anche essere dovuta al fatto che, essendo molto alto, non mi ci trovassi completamente a mio agio (180cm x 85Kg circa).
Chiedo scusa alla sezione Aprilia per il piccolo O.T. su KTM !
Non sono mai riuscito a far impennare praticamente nessuna moto solo con l'acceleratore.... ci sono riuscito solo con XR600R (troppo facile) e Laverda SF750 Formula.
Scusa ma non avevi un RSV?
Sai che ? la seconda moto dopo la R1 (M.Y. 2000) che ? pi? propensa alle pinne?
ed ? salito sulla mia RSV 1000 R 2002 tutta originale e gi? dopo la prima curva ha rallentato per affiancarsi e mi ha detto: "ma sembra una bicicletta tanto ? maneggevole!?!"
Beh, se trova maneggevole la RSV 02 (una bicicletta!), allora quali sono quelle "pesanti"??? le Harley???
Va bene essere ogni tanto un po' talebani (ogni tanto spesso, a mio modesto parere...), ma esagerare...
Comment