Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova RSV

Domenica a Monza prover? la fantastica RSV 1000 (non so se la R o la Factory). Ne ho provata una del 2003 solo in strada e non ho mai guidato un bicilindrico del genere. Avete qualche consiglio da darmi???

• Font Size
    Nessun consiglio purtroppo.....
    Anzi se posso permettermi ti chiederei le tue tue impressioni al ritorno, e visto che guidi altre moto di solito, se cambieresti la tua per una moto cos?.....
    Cavolo vorrei poterla provare anch'io, anche non in pista, anzi meglio su strada in modo da capire bene se devo cambiarla o no!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Nessun consiglio purtroppo.....
      Anzi se posso permettermi ti chiederei le tue tue impressioni al ritorno, e visto che guidi altre moto di solito, se cambieresti la tua per una moto cos?.....
      Cavolo vorrei poterla provare anch'io, anche non in pista, anzi meglio su strada in modo da capire bene se devo cambiarla o no!!!!!!
      Fin'ora hp guidato un po' di moto; luned? ti dar? tutti i dettagli

Comment

• Font Size
        Giusto!
        Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi visto quello che hai sotto il culo

Comment

• Font Size
          consigli : daje er gasse

ci vediamo giu fabry

Comment

• Font Size
            Un consiglio: non tirare i giri oltre i 9000/9500...sarebbe inutile

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Un consiglio: non tirare i giri oltre i 9000/9500...sarebbe inutile
              ehm...sulla '04?Credo proprio che ti sbagli

Comment

• Font Size
                Vai ocio solo che il limitatore ? sempre in agguato sopratutto per te che sei abituato a un 4 cilindri.....

Sincro perch? dici di non tirarla oltra i 9000
                la mia fino hai 10500 v? benissimo

Comment

• Font Size
                  Stacca sempre ai 200mt, tranne alle due di Lesmo dove puoi tranquillamente arrivare ai 100mt(st? parlando di guida in sicurezza...). Purtropoo con la '04 non sono ancora andato a Monza ma in linea di massima i riferimenti per le staccate sono semplici. La moto tirala oltre i 10000 e spalanca senza troppi problemi vista la grandissima trazione e la dolcezza della curva di coppia con moto catalizzata...
                  Domanda: ma vai al pirelli day?? Ti danno anche la moto??
                  Ciao
                  Bull

Comment

• Font Size
                    e pensate a me che ho guidato solo la rs 250 fino ad ora!!

cmq si, ? il pirelli day, e special ci fa provare le sue rsv... paiuraaa

Comment

• Font Size
                      Io l'ho provata in pista e su strada.Beh cerca di non usarla come un 4 cilindri, se tiri tutte le marce a limitarore e non sfrutti la progressione, rischi di andare pi? piano.Inoltre, avendo molta coppia sotto, ti consiglio di usare un rapporto in pi? in curva, sicuro che ti porter? fuori lo stesso con la forza di un trattore.La frenata ? davvero micidiale e se provi la factory, ti renderai conto che le ohlins non costano un fottio di soldi per nulla.

Comment

• Font Size
                        che pirlone...? vero...? la '04

Comment

• Font Size
                          Grazie dei consigli, ho provato una RSV 2003 e una 749 e mi sono accorto che il limitatore taglia presto rispetto alle 4. Grazie a tutti per i consigli. Luned? vi far? sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Io l'ho provata in pista e su strada.Beh cerca di non usarla come un 4 cilindri, se tiri tutte le marce a limitarore e non sfrutti la progressione, rischi di andare pi? piano..
                            Se mi parli di un seicentino allora hai ragione, ma rispetto a una R1'02-03 non ha poi cos? tanti giri in meno.... Infatti la RSV'04 ? un bicilindrico atipico che non disdegna i regimi medio alti e ha anche un buon allungo... Se invece parliamo di RSV'03 allora cambia non oltre i 9500 giri.
                            Ciao
                            Bull

Comment

• Font Size
                              Se mi parli di un seicentino allora hai ragione, ma rispetto a una R1'02-03 non ha poi cos? tanti giri in meno....
                              L'anno scorso quando l'ho guidata possedevo infatti ancora l'r6...

Comment

X
                              Working...
                              X