Domenica a Monza prover? la fantastica RSV 1000 (non so se la R o la Factory). Ne ho provata una del 2003 solo in strada e non ho mai guidato un bicilindrico del genere. Avete qualche consiglio da darmi???
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Prova RSV
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Nessun consiglio purtroppo.....
Anzi se posso permettermi ti chiederei le tue tue impressioni al ritorno, e visto che guidi altre moto di solito, se cambieresti la tua per una moto cos?.....
Cavolo vorrei poterla provare anch'io, anche non in pista, anzi meglio su strada in modo da capire bene se devo cambiarla o no!!!!!!
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Originally posted by visionNessun consiglio purtroppo.....
Anzi se posso permettermi ti chiederei le tue tue impressioni al ritorno, e visto che guidi altre moto di solito, se cambieresti la tua per una moto cos?.....
Cavolo vorrei poterla provare anch'io, anche non in pista, anzi meglio su strada in modo da capire bene se devo cambiarla o no!!!!!!
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Vai ocio solo che il limitatore ? sempre in agguato sopratutto per te che sei abituato a un 4 cilindri.....
Sincro perch? dici di non tirarla oltra i 9000
la mia fino hai 10500 v? benissimo
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Stacca sempre ai 200mt, tranne alle due di Lesmo dove puoi tranquillamente arrivare ai 100mt(st? parlando di guida in sicurezza...). Purtropoo con la '04 non sono ancora andato a Monza ma in linea di massima i riferimenti per le staccate sono semplici. La moto tirala oltre i 10000 e spalanca senza troppi problemi vista la grandissima trazione e la dolcezza della curva di coppia con moto catalizzata...
Domanda: ma vai al pirelli day?? Ti danno anche la moto??
Ciao
Bull
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Io l'ho provata in pista e su strada.Beh cerca di non usarla come un 4 cilindri, se tiri tutte le marce a limitarore e non sfrutti la progressione, rischi di andare pi? piano.Inoltre, avendo molta coppia sotto, ti consiglio di usare un rapporto in pi? in curva, sicuro che ti porter? fuori lo stesso con la forza di un trattore.La frenata ? davvero micidiale e se provi la factory, ti renderai conto che le ohlins non costano un fottio di soldi per nulla.
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Grazie dei consigli, ho provato una RSV 2003 e una 749 e mi sono accorto che il limitatore taglia presto rispetto alle 4. Grazie a tutti per i consigli. Luned? vi far? sapere
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Originally posted by lithiumIo l'ho provata in pista e su strada.Beh cerca di non usarla come un 4 cilindri, se tiri tutte le marce a limitarore e non sfrutti la progressione, rischi di andare pi? piano..
Ciao
Bull
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Se mi parli di un seicentino allora hai ragione, ma rispetto a una R1'02-03 non ha poi cos? tanti giri in meno....
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