Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la Versys spendi quasi un terzo e fai le stesse cose.... non ditemi che il GS va + forte perch? allora il turismo non c'entra + e ritorna in ballo chi va veramente forte, cio? la TUONO
Se dovessi passare al turista mi prenderei questa Versys o il Vstrom 650... anche se non accadr? mai
Se il GS lo facesse la kawasaky ne avrebbero venduti 3.
Se lo facesse Aprilia 1.
Lo scooter....questo mezzo intelligente,,,non essendo una moto non può essere l'unico mezzo a 2 ruote di un appassionato. Anche io ho provato a fare come fastciccio e prima di prendere uno scooter mi sono fatto prestare il T-Max da un amico e ho provato ad andarci da lodi ad alassio, in liguria. Bene, giudizio finale totalmente personale: lo scooter è un mezzo intelligente finchè sta in città, appena esci dalla cità è un coso inutile che ondeggia, cosuma come una moto a parità di velocità ed è emozionante quanto una cibatta nel sedere.
Ale con quello che ti danno della tua Tuono, fai prima a tenertela in box da usare quando ti parte la scheggia, e il BMW te lo compri usato, magari di un paio d'anni in pi?...
Dai bigolo.... bevi un p? di grappa che ti passa!
Comment