Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione moto... sempre meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Perch? il GS ? bello?????

Con la Versys spendi quasi un terzo e fai le stesse cose.... non ditemi che il GS va + forte perch? allora il turismo non c'entra + e ritorna in ballo chi va veramente forte, cio? la TUONO

Se dovessi passare al turista mi prenderei questa Versys o il Vstrom 650... anche se non accadr? mai
    Se il GS lo facesse la kawasaky ne avrebbero venduti 3.
    Se lo facesse Aprilia 1.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=alebaldi;3580996]In un certo senso senso ho il medesimo problema di Alex.

Io ho il problema opposto, per lasciare a casa la Federica mi devo comprare una monoposto

Comment

• Font Size
        Per gironzolare in citt? e per i giretti con moglie a seguito ho comprato uno scooter.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Lo scooter....questo mezzo intelligente,,,non essendo una moto non può essere l'unico mezzo a 2 ruote di un appassionato. Anche io ho provato a fare come fastciccio e prima di prendere uno scooter mi sono fatto prestare il T-Max da un amico e ho provato ad andarci da lodi ad alassio, in liguria. Bene, giudizio finale totalmente personale: lo scooter è un mezzo intelligente finchè sta in città, appena esci dalla cità è un coso inutile che ondeggia, cosuma come una moto a parità di velocità ed è emozionante quanto una cibatta nel sedere.

Comment

• Font Size
            La moto ? una passione, e a me non ? ancora passata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
              La moto ? una passione, e a me non ? ancora passata...

www.motomac.it
              Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              A molti non passa MAI

Comment

• Font Size
                Ale con quello che ti danno della tua Tuono, fai prima a tenertela in box da usare quando ti parte la scheggia, e il BMW te lo compri usato, magari di un paio d'anni in pi?...
                Dai bigolo.... bevi un p? di grappa che ti passa!

Comment

X
                Working...
                X