bruttina vero? hihi...lo so, ma non so perchè mi attira. Ci ho fatto un giretto ieri sera mentre ho portato un amico a riprendere la sua Z1000 dal tagliando e l'hom provata. Carina...motore onesto, comoda. Con il porta targa serio e uno scarico potrebbe essere pure meglio....ma che alternative potrebbero esserci? Multirutto? GS? (fig@, ad essere sinceri col prezzo del GS mi tengo la tuono per fare pista&sparate e gli affianco un endurone da viaggio)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passione moto... sempre meno
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1300 View Postvero... non ho scritto mi pare che ne faccio una questione di comodit? ne mia ne della mia fidanzata.
la Tuono io la trovo comoda
sono io che non mi fido di guidare con lei dietro con la Tuono, che non ha appigli per il passeggero... la fidanzata ? piccolina e non arriva ad appoggiarsi al serbatoio e ho paura...
un BMW, posto di avere i soldi per prenderlo, ? decisamente un'altra cosa per andarci in due nel mio caso
cos? non la uso...
avevo il tuo problema quando giro con lei, ti capisco.
per? con una guida molto fluida per strada, non ho mai rischiato di perderla e mi sono sempre divertito, certo non do gas di prima tra tornante e tornante sul rolle, per? mi diverto lo stesso...
Comment
-
Originally posted by DvD View Postbruttina vero? hihi...lo so, ma non so perchè mi attira. Ci ho fatto un giretto ieri sera mentre ho portato un amico a riprendere la sua Z1000 dal tagliando e l'hom provata. Carina...motore onesto, comoda. Con il porta targa serio e uno scarico potrebbe essere pure meglio....ma che alternative potrebbero esserci? Multirutto? GS? (fig@, ad essere sinceri col prezzo del GS mi tengo la tuono per fare pista&sparate e gli affianco un endurone da viaggio)
o GS.. o niente
(l'idea di una moto turismo da 2 soldi ce l'ho... ma non ho dove metterla.. .porca vacca)Last edited by Alex1300; 11-10-07, 11:04.
Comment
-
dopo aver avuto la Tuono, purtroppo, tutto il resto ha: forcelle che affondano, freni che non frenano, motore pigro...mollezza ovunque ahahahahah con la tuono il palato si affina troppo
Quoto GS, ma il discorso delle due moto invece era solo per dire...il posto di trova ma come si fa magari a prendere un vecchio transalp e fare l'assicurazione e vedere che ti costa più della tuono...col decreto bersani per le assicurazioni la moto deve avere al massino 12 mesi...
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postpheeega che brutta!!
nun se p? guarda!
Con la Versys spendi quasi un terzo e fai le stesse cose.... non ditemi che il GS va + forte perch? allora il turismo non c'entra + e ritorna in ballo chi va veramente forte, cio? la TUONO
Se dovessi passare al turista mi prenderei questa Versys o il Vstrom 650... anche se non accadr? mai
Comment
-
queste si trovano a poco:
con un bel porta targa e uno scarichino rumoroso dite che è brutta ancora? per me resta bruttina però...boh....
Comment
-
Originally posted by Deru View PostPerch? il GS ? bello?????
Con la Versys spendi quasi un terzo e fai le stesse cose.... non ditemi che il GS va + forte perch? allora il turismo non c'entra + e ritorna in ballo chi va veramente forte, cio? la TUONO
Se dovessi passare al turista mi prenderei questa Versys o il Vstrom 650... anche se non accadr? mai
il che vuol dire che quando giro da solo, posso anche divertirmi...mai come con la tuono.. ovviamente, ma pi? di un catorcio
Comment
-
Il problema non sta nel tipo di moto o nella possibilità o meno di portare la propria compagna ma è il risultato dell'effeto moda che la moto ha avuto negli ultimi 15 anni ..... fino ad i primi anni novanta i motociclisti eravamo pochi, la polizia non ci cagava, i giornali non sapevano neanche della nostre scorribande,in pista al max eravamo in 20, si viveva felici senza lagnarsi della moto scomoda, delle paure del traffico ........ poi le moto le hanno comprate tutti ....... ma come tutte le mode passano ed arrivano i primi pentimenti ...... cercando le scuse più strampalate; ma piano piano torneremo in pochi, l'effetto Valentino smetterà proprio come è successo per lo sci con Tomba..... e torneromo a trovarci in quattro gatti a sparare cazzate al bar .....
Con questo mia risposta non voglio assolutamente alterare nessuno ma è maturata vedendo la fine che hanno fatto le moto di alcuni amici che si erano avvicinati alle moto ultimamente: svendute o abbandonate in un angolo nel box.
Comment
-
Originally posted by TSA View PostIl problema non sta nel tipo di moto o nella possibilit? o meno di portare la propria compagna ma ? il risultato dell'effeto moda che la moto ha avuto negli ultimi 15 anni ..... fino ad i primi anni novanta i motociclisti eravamo pochi, la polizia non ci cagava, i giornali non sapevano neanche della nostre scorribande,in pista al max eravamo in 20, si viveva felici senza lagnarsi della moto scomoda, delle paure del traffico ........ poi le moto le hanno comprate tutti ....... ma come tutte le mode passano ed arrivano i primi pentimenti ...... cercando le scuse pi? strampalate; ma piano piano torneremo in pochi, l'effetto Valentino smetter? proprio come ? successo per lo sci con Tomba..... e torneromo a trovarci in quattro gatti a sparare cazzate al bar .....
Con questo mia risposta non voglio assolutamente alterare nessuno ma ? maturata vedendo la fine che hanno fatto le moto di alcuni amici che si erano avvicinati alle moto ultimamente: svendute o abbandonate in un angolo nel box.
Comment
-
infatti...alex ha 41 anni e non credo sia la sua prima moto...io tra cross,motard,cbr,gsxr,sv e puttanate varie non sono proprio l'ultimo e poi la tuono 40.000km ce li ho fattiSolo che c'è un tempo per tutto. Probabilmente quando ero single mi interessava solo impennare e andare più forte di tutti. Ora mi sono accorto che mentre sfreccio tra una curva e l'altra c'è pure IL PAESAGGIO e dietro il mio sellino c'è mia moglie
Comment
-
Originally posted by TSA View PostIl problema non sta nel tipo di moto o nella possibilit? o meno di portare la propria compagna ma ? il risultato dell'effeto moda che la moto ha avuto negli ultimi 15 anni ..... fino ad i primi anni novanta i motociclisti eravamo pochi, la polizia non ci cagava, i giornali non sapevano neanche della nostre scorribande,in pista al max eravamo in 20, si viveva felici senza lagnarsi della moto scomoda, delle paure del traffico ........ poi le moto le hanno comprate tutti ....... ma come tutte le mode passano ed arrivano i primi pentimenti ...... cercando le scuse pi? strampalate; ma piano piano torneremo in pochi, l'effetto Valentino smetter? proprio come ? successo per lo sci con Tomba..... e torneromo a trovarci in quattro gatti a sparare cazzate al bar .....
Con questo mia risposta non voglio assolutamente alterare nessuno ma ? maturata vedendo la fine che hanno fatto le moto di alcuni amici che si erano avvicinati alle moto ultimamente: svendute o abbandonate in un angolo nel box.
cmq secondo me questa e' un altra storia come dice alex...
Comment
-
In un certo senso senso ho il medesimo problema di Alex.
Per chi non mi conosce (ultimamente non scrivo sul forum e dando un'occhiata ogni tanto ho notato che sono molti utenti nuovi) nel 2004 ho comprato la Tuono dopo un colpo di fulmine a ciel serenoe con rammarico ho venduto la Varadero. La Tuono mi ha dato e mi d? ancora oggi grandi quantit? di adrenalina e sopratutto mi emoziona, ma pi? tempo passa e pi? mi manca la Varadero. Mi mancano sopratutto i lunghi giri in relax, senza pensare di fare quella strada perch? ci sono belle curve e non per gustarsi il panorama. Inoltre la mia compagna, che una volta era sempre seduta sulla sella posteriore, praticamnte non viene via mai o quasi, perch? il mio stile di guida ? cambiato, perch? lo scopo del giro in moto non ? pi? lo stesso.
In conclusione voglio dire che la Tuono non la vender?, almeno per il momento, perch? considero la moto un giocattolo da "grandi" per? se avr? la possibilit? mi ricompre? una Vradero o una moto turistica, per ricominciare ad assaporare un'altro piacere di andare in moto.
Comment
X
Comment