Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettone tutti assieme 2 - La vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Tante Aprilie cos? se le sognano pure nei magazzini di Noale

Baccalatoooooooooooooo : se ogni tanto ti muovessi, tipo sabato scorso al raduno del V60 cosa avresti detto!!!! oppure ai raduni dei capo nordisti dove ci sono centinaia di moto aprilia ne vedresti di moto

Comunque siete stati bravissimi a fare questo giro..................finalmente

Girando in compagnia ci si diverte sempre , o con persone mai viste

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuter View Post
      Questa era l'ultima.....sotto con le vostre se le avete!!!

Ho un'unico rammarico....quello di non aver salutato di persona Sten,Belzetron e RSVSteve!!! Ciao ragazzi alla prox
      MA vogliamo parlare delle due tipe col Ducatone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Baccalatoooooooooooooo : se ogni tanto ti muovessi, tipo sabato scorso al raduno del V60 cosa avresti detto!!!! oppure ai raduni dei capo nordisti dove ci sono centinaia di moto aprilia ne vedresti di moto

Comunque siete stati bravissimi a fare questo giro..................finalmente

Girando in compagnia ci si diverte sempre , o con persone mai viste

Ciao Fiore
        Asinazzo non mi hai fatto ancora vedere la tua TUONOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          MA vogliamo parlare delle due tipe col Ducatone?
          E la tipa a cavallo????????

Ci stava proprio una bella cavalcata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            E la tipa a cavallo????????

Ci stava proprio una bella cavalcata
            E della figura di mer... che qualcuno ha fatto ne vogliamo parlare????

Comment

• Font Size
              [QUOTE=kuter;3588542]E della figura di mer... che qualcuno ha fatto ne vogliamo parlare???? :QUOTE]

infatti non volevo infierire col povero Gabry....... ....diciamo che non ? uno timido

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Deru;3588552]
                Originally posted by kuter View Post
                E della figura di mer... che qualcuno ha fatto ne vogliamo parlare???? :QUOTE]

infatti non volevo infierire col povero Gabry....... ....diciamo che non ? uno timido
                Lo sapesse la Cry!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Eccoci, noi abbiamo fatto prestissimo a tornare a casa! alle 19:15 ero sotto la doccia!

Io che sono "sfigato" e non ho la diGGitale non ho foto da postare, solo ringraziamenti per la stupenda compagnia e le strade spettacolari!

Kuter, nessun problema, sei arrivato lungo alla fermata al distributore!

Mi raccomando a tutti quelli che hanno fatto le foto, troviamo un modo per inviarcele!

Speriamo di poter replicare presto, magari condendo il tutto con qualche pistata ufficiale...

Comment

• Font Size
                    E io che mi ero illuso di avervi seminato .......che pirla
                    Grazie ancora per la compagnia.

Comment

• Font Size
                      bel giro e ottima compagnia, mi ? piaciuto un sacco e mi ha fatto enorme piacere conoscervi tutti di persona. Una menzione particolare all'amico VALENCIA con la bellissima RSV2006, che mi ha fatto divertire con la sua guida 'coreografica'
                      Inoltre abbiamo trovato una giornata veramente da favola!

Per? in generale voi andate troppo forte per i miei gusti...anche a me piace divertirmi sulle curve ma nell'andare a 150-160 su una strada di montagna (o anche di fondovalle) non trovo niente di sensato. Non voglio assolutamente insegnare niente a nessuno, ma secondo me il gas tra una curva e l'altra andrebbe semplicemente tenuto pi? chiuso.

Senza offesa per nessuno eh...solo il mio modo di vedere il mototurismo ? diverso e prediligo le andature 'costanti'

P.S. se qualcuno vuole venirsi a fare un giretto sugli appennini uno di questi sabati lo porto a fare delle strade ancora pi? belle...provare x credere

Comment

• Font Size
                        Beh forse 150/160 sono un po esagerati.....pero ogni tanto una strizzatina all'acceleratore ci sta

Per conto mio tengo buono l'invito x la prox stagione visto che anche gli impegni lavorativi difficilmente mi lasciano libero di sabato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          bel giro e ottima compagnia, mi ? piaciuto un sacco e mi ha fatto enorme piacere conoscervi tutti di persona. Una menzione particolare all'amico VALENCIA con la bellissima RSV2006, che mi ha fatto divertire con la sua guida 'coreografica'

Per? in generale voi andate troppo forte per i miei gusti...anche a me piace divertirmi sulle curve ma nell'andare a 150-160 su una strada di montagna (o anche di fondovalle) non trovo niente di sensato. Non voglio assolutamente insegnare niente a nessuno, ma secondo me il gas tra una curva e l'altra andrebbe semplicemente tenuto pi? chiuso.

Senza offesa per nessuno eh...solo il mio modo di vedere il mototurismo ? diverso e prediligo le andature 'costanti'

P.S. se qualcuno vuole venirsi a fare un giretto sugli appennini uno di questi sabati lo porto a fare delle strade ancora pi? belle...provare x credere
                          tutto vero quello che dici,anzi
                          purtroppo quando ci sono strade cos? belle ed invitanti capita che il neurone qualche volta si spenga...
                          cmq anche sul monte baldo non siamo andati pianissimo

Comment

• Font Size
                            su per il monte baldo ero davanti io e ti posso assicurare che i 100-110km/h li ho superati veramente poche volte, per non dire MAI (infatti ad ogni rettilineo mi aspettavo che qualcuno mi infilasse a razzo!)

Comment

• Font Size
                              E ti sembrano pochi?
                              alla faccia del turismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post

Questo ? un discorso sensato che quoto in pieno. Da che parti dell'appennino? Cerco di esserci, ma alle condizioni scritte in neretto.

Comment

X
                                Working...
                                X