Originally posted by Deru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girettone tutti assieme 2 - La vendetta
Collapse
X
-
-
Originally posted by DwS View PostSe vuoi possiamo prenderli facendo il giro inverso, partendo da riva li becchiamo sul luogo del pranzo.... Se ti va ci si potrebbe beccare sopra riva prima della galleria x ledro... ci facciamo i conti e vediamo di trovarci tutti assieme x il pranzo
Per me va benissimo, ci possiamo trovare allo Shell sulla dx appena scesi a Riva. Io faccio Vallarsa/Rovereto/Riva.
Beelzetron: sapete il nome del posto dove vi fermate a pranzo? Oppure dateci un riferimento di luogo e orario e ci si trova li.
Aspettiamo news
Comment
-
Allora,sabato non lavoro e quindi sono dei vostrivisto che si mangia e si beve,non potevo tirarmi indietro....
Per il pranzo,di solito quando con il mio gruppo facciamo quelle strade,ci fermiamo a mangiare in un piccolo ristorante molto rustico,che resta sulla sinistra scendendo da Ledro in un paesino che non ricordo come si chiama....come rif sulla strada c'? la sagoma di un cuoco cicciotello,e la specialita sono le penne flamb? in una forma di grana....pu? andare????
Comment
-
l'altra volta che abbiamo fatto questo giro ho portato gli amici (allora erano Alb ed Elan) a mangiare in valle di Concei, in uno 'chalet' molto carino. Se vi va potremmo tornare lì, anche perchè è un ristorante spazioso con molti tavoli e completamente fuori dai maroni, quindi è facile trovare posto.
Tra l'altro è alla fine di una vallata chiusa molto caratteristica, in mezzo al bosco, quindi è carino anche l'ambiente.
Il posto è questo: http://www.hotelalfaggio.com/
Comunque il mio è solo un suggerimento, poi decidiamo tutti assieme chiaramente...anche il suggerimento di Kuter mi sembra valido!Last edited by rsvsteve; 10-10-07, 17:55.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postl'altra volta che abbiamo fatto questo giro ho portato gli amici (allora erano Alb ed Elan) a mangiare in valle di Concei, in uno 'chalet' molto carino. Se vi va potremmo tornare l?, anche perch? ? un ristorante spazioso con molti tavoli e completamente fuori dai maroni, quindi ? facile trovare posto.
Tra l'altro ? alla fine di una vallata chiusa molto caratteristica, in mezzo al bosco, quindi ? carino anche l'ambiente.
Il posto ? questo: http://www.hotelalfaggio.com/
Comunque il mio ? solo un suggerimento, poi decidiamo tutti assieme chiaramente...anche il suggerimento di Kuter mi sembra valido!
Comment
-
mi sembran 2 posti mOOOOOlto interessanti.... Io e Dws potremmo raggiungervi li per pranzo.
Ore 12? Ci si beve qualcosa di aperitivo e si fan 4 chiacchiere... e poi a TAVOLAAAA
Comment
-
Quando siamo a Mori,proporrei una deviazione in Val di Gresta,con un'ottimo asfalto e belle pieghe che portano a scollinare pero in una strada piu piccola che porta nei pressi del casello di Rovereto Nord....
Per Albtuono:verissimo hai ragione,ma alla panza nun se comandaLast edited by kuter; 10-10-07, 18:29.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostQuando siamo a Mori,proporrei una deviazione in Val di Gresta,con un'ottimo asfalto e belle pieghe che portano a scollinare pero in una strada piu piccola che porta nei pressi del casello di Rovereto Nord....
Per Albtuono:verissiomo hai ragione,ma alla panza nun se comanda
Comment
-
Vada per la scappatella in val di gresta... è molto bella.... ma cercate di decidevi su dove fermarsi a pranzo... non tanto per la panza (che cmq riveste un ruolo fondamentale) ma per riuscirvi a beccare da qualche parte....
Comment
-
Originally posted by kuter View PostQuando siamo a Mori,proporrei una deviazione in Val di Gresta,con un'ottimo asfalto e belle pieghe che portano a scollinare pero in una strada piu piccola che porta nei pressi del casello di Rovereto Nord....
Per Albtuono:verissimo hai ragione,ma alla panza nun se comanda
Importante ? che alle 9.30 siamo tutti a Ospitaletto che partiamo
Comment
X
Comment