Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'andare piano io conosco Alb Zappa Belze e me stesso e quindi vi dico
aggregatevi senza problemi che la parola d'ordine ? divertirsi e riempire la panza!! poi dopo la grappa tutti liberi
aggregatevi senza problemi che la parola d'ordine ? divertirsi e riempire la panza!! poi dopo la grappa tutti liberi
v? che noi mica andiamo piano....siamo "lenti ma veloci"
Un modo diverso per dire che siamo dei fermoni?
Vabb? va, ognuno col suo passo, in assoluta sicurezza.
E' un occasione per trovarsi, fare due chiacchere e due curve.
Non fatevi menate
Un modo diverso per dire che siamo dei fermoni?
Vabbè va, ognuno col suo passo, in assoluta sicurezza.
E' un occasione per trovarsi, fare due chiacchere e due curve.
Non fatevi menate
uno come te che l'ultima volta ad adria ha grattato il braccio e anche la spalla NON è un fermone
Bella li ragass, io potrei aggregarmi a Riva, o venirvi incontro verso Idro ... mi date una stima di orario per Riva?
Chi ? il capogita cos? da mandare pm con cell?
Comment