Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque.. la mia situzione ? la seguente:
- A money dovrei starci dentro
- Come rimanenze di ore di ferie sono messo bene
- Furgone con spazio utile per trasporto 2 RSV (la mia pi? un'altra) quasi sicuramente disponibile (previo preavviso di almeno 1 mesetto)
Tanto x capire in quanti saremmo...anche perchè il bello di questa trasferta oltre alla pistata in sè è soprattutto la compagnia...il gruppo...se siamo in 4 gatti non sarebbe mai bello come gli anni scorsi
Preferirei saperlo ora, in modo da sapermi organizzare
Dai Ale...Claudio...Gio...MCM TEAM!!! Non possiamo saltare così un anno!!! Dai dai che lo si fa!!!
Tanto x capire in quanti saremmo...anche perch? il bello di questa trasferta oltre alla pistata in s? ? soprattutto la compagnia...il gruppo...se siamo in 4 gatti non sarebbe mai bello come gli anni scorsi
Preferirei saperlo ora, in modo da sapermi organizzare
Dai Ale...Claudio...Gio...MCM TEAM!!! Non possiamo saltare cos? un anno!!! Dai dai che lo si fa!!!
be visto che non son stato inserito nel team non ti arrabbierai se ti dico che io non ce la faccio...
...io giocoforza dell' asfalto e di un guardraill non posso partecipare, quest' anno avevo intenzione d'esserci senza nessuna storia!!!!! UFFFF!!!!!!!!
Comment