Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra EVO6...dove e quali DbKiller???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maurino...l'EVO6 ? uno scarico completo di diretta evoluzione di quello usato in SBK...praticamente il TOP x il V60?...di listino considera che viene sui 2800?...
    Regala un'erogazione e cavalli che nessun'altro scarico pu? dare...

Per farti capire...questa ? la foto di un Akrapovic completo "classico" (EVO4)

Mentre questo ? il famoso EVO6...noterai la differenza delle curve e diametri studiati appositamente (addirittura dal giro che fanno e dalla loro grandezza bisognerebbe eliminare il cavalletto laterale o modificarlo)...compresi i terminali + corti e tozzi...

Comment

• Font Size
      grazie sincro....molto gentile!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Maurino...l'EVO6 ? uno scarico completo di diretta evoluzione di quello usato in SBK...praticamente il TOP x il V60?...di listino considera che viene sui 2800?...
        ...di listino!!...un concessionario a giugno (2007) mi aveva risposto via e-mail cos?:

"kit Aprilia Akrapovic Evo 6 race-only prezzo di listino 3074.00 euro lo proponiamo a 1300.00 euro"

Ciao, Max.
        Last edited by Max-S; 05-10-07, 22:06.

Comment

• Font Size
          Si...di listino...non mi pare di aver detto il contrario...
          E cmq 1300 x un EVO6 NUOVO è un ottimo prezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max-S View Post
            ...di listino!!...un concessionario a giugno (2007) mi aveva risposto via e-mail cos?:

"kit Aprilia Akrapovic Evo 6 race-only prezzo di listino 3074.00 euro lo proponiamo a 1300.00 euro"

Ciao, Max.
            a 1300 non ti vendono nemmeno la targhetta evo 6 in giro ci sono molti rivenditore che pur di smerciare i loro evo 4 non omologati li spaciano x evo 6 non vi ricordate che 1-2 utenti proprio di questo forum erano sicuri di avere l'evo 6 comperati x 1500????? erano talmente contenti di aver fatto l'affare che hanno postato le foto e proprio tu sincor li hai portati con i piedi x terra..
            non ? il primo che mi dice questo e poi odio anche chi ti vende i non omologati dicendoti si questi sono i veri completamente in titanio e te li vendo nuovi a 1100 euro poi vengono da me che vendo uno nuovo e mi dicono che li sto imbrogliando xch? il mie ? in aciaio i colletori e in titanio solo i finali e li vendo sempre nuovi a 1300. e mi tocca spiegare che l'akra fa o colletori in titanio e finali in carbonio o colletori in acciaio e finali in titanio.... l'unic oful titanio ? l'evo 6

Comment

• Font Size
              se è vero un evo6 a 1300 prendilo subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                se ? vero un evo6 a 1300 prendilo subito
                ...putroppo non cercavo l'EVO 6...

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  a 1300 non ti vendono nemmeno la targhetta evo 6 in giro ci sono molti rivenditore che pur di smerciare i loro evo 4 non omologati li spaciano x evo 6 non vi ricordate che 1-2 utenti proprio di questo forum erano sicuri di avere l'evo 6 comperati x 1500????? erano talmente contenti di aver fatto l'affare che hanno postato le foto e proprio tu sincro li hai portati con i piedi x terra..
                  Si hai perfettamente ragione...ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
                    Regala un'erogazione e cavalli che nessun'altro scarico pu? dare...

Per farti capire...questa ? la foto di un Akrapovic completo "classico" (EVO4)

Mentre questo ? il famoso EVO6...noterai la differenza delle curve e diametri studiati appositamente (addirittura dal giro che fanno e dalla loro grandezza bisognerebbe eliminare il cavalletto laterale o modificarlo)...compresi i terminali + corti e tozzi...

cambiano anche gli attacchi ai cilindri e la forma , uno ? per 03 e l'altro ? per 04 ?

Comment

• Font Size
                      No...la prima foto è di una 03...purtroppo non ne ho trovate di foto della 04

Comment

• Font Size
                        No...la prima foto è di una 03...purtroppo non ne ho trovate di foto della 04
                        sono praticamente identiche le curve cmq
                        Last edited by benjofactory; 06-10-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                          Infatti x questo ho messo lo stesso la foto di un 03...

Comment

X
                          Working...
                          X