Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Tecnica!!!
Collapse
X
-
kACIARO se tu prima blocchi la valvola sempre aperta e provi a vedere come va.................poi in un secondo momento togli proprio fisicamente la valvola,quel minimo di attrito che levi difficilmente lo senti, o meglio io nn riesco a sentirlo .........per? qualcosina migliori.
Parlo di valvola sempre aperta ..........con o senza valvola.
Ciao Fiore
-
Originally posted by Fiore View PostkACIARO se tu prima blocchi la valvola sempre aperta e provi a vedere come va.................poi in un secondo momento togli proprio fisicamente la valvola,quel minimo di attrito che levi difficilmente lo senti, o meglio io nn riesco a sentirlo .........per? qualcosina migliori.
Parlo di valvola sempre aperta ..........con o senza valvola.
Ciao Fiore
da' vantaggi toglierlo, circola piu' aria???? o ci sono piu' turbolenze all'interno???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postok ed invece il diaframma, indicato col n.9???
da' vantaggi toglierlo, circola piu' aria???? o ci sono piu' turbolenze all'interno???
L'ho sempre lasciato quindi non so dirti ..........per? non credo grossi miglioramenti che una persona normale riesce a sentire(senti di pi? quando monti la cornice per farti un esempio pratico).
Chiaro che se cerchi la max potenza,un pelino di qua uno di la saltano fuori qualche cavaluccio marino in pi? ..............per? io ti rifersico se fai quella mossa quello che senti tu..........secondo me.
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postno. no non avevo mai tokkato nulla, poi ******* fa' un rumore di aspirazione stranissimo
BACCALATONE ..............se devi fare una prova prima la blocchi sempre aperta e poi la togli!!!!(per capire cosa pu? perdere ........altriemnti ? chiaro che fino a 6000 giri ? chiusa)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBACCALATONE ..............se devi fare una prova prima la blocchi sempre aperta e poi la togli!!!!(per capire cosa pu? perdere ........altriemnti ? chiaro che fino a 6000 giri ? chiusa)
Ciao Fiore
Comment
-
non so, a me si è bloccato per lo sporco e non l'ho più riattivato e non ne sento nè la mancanza nè i benefici
Comment
X
Comment