Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemone con manubrio Rizoma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemone con manubrio Rizoma

Ho montato il manubrio rizoma che come aveva detto gio rsv ? pi? stretto dell'originale , e per questo la leva frizione ( originale ) e freno ( discacciati ) mi vanno a toccare pesantemente sul plexi del cupolino , per diminuire un p? il problema l'ho girato abbastanza verso il serbatoio , ma per questo devo alzare di molto le leve , se no cozzano addirittura sulla plastica verniciata , ed ? impossibile guidarci ...
    Come posso rimediare , abbassare tutto il cupolino ? possibile ? Non vorrei spostare i fermi dello sterzo perch? gi? cos? ? piuttosto corta come corsa.

• Font Size
    ma tu hai su i raiser originali???perch? io ho qst problema (neache piu di tanto perch? solo in posizione di bloccasterzo mi sfiora il cupolino),ma ho i raiser piu bassi di 15 mm,purtroppo credo che siano i 2 cm per parte in meno che favoriscono qst problema

Comment

• Font Size
      si per fortuna ho i riser originali , perchè altrimenti entrerei nel telaietto con le leve
      Devo assolutamente midificare qualcosa perchè è impossibile guidare con le leve più alte delle manopole , manco fosse un chopper

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        si per fortuna ho i riser originali , perch? altrimenti entrerei nel telaietto con le leve
        Devo assolutamente midificare qualcosa perch? ? impossibile guidare con le leve pi? alte delle manopole , manco fosse un chopper
        tu hai il cupolino in vtr???

Comment

• Font Size
          cupolino e plexi originale .

Comment

• Font Size
            fosse stato in vtr ti consigliavo di asolarlo un po nelle estremita laterali

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              fosse stato in vtr ti consigliavo di asolarlo un po nelle estremita laterali
              meglio di no , preferirei abbassare tutto il cupolino ma mi sembra che il telaietto non lo permette...

E' il terzo manubrio che monto , ed ? il primo che mi piace come impostazione , ma non va

Se schiaccio verso il centro i 2 braccetti che reggono il cupolino poi riuscirei aad avvitarlo comprimendolo un p? ?

Comment

• Font Size
                ....io per montare pompa frizione e freno discacciati ho invertito la posizione con i blocchetti elettrici.....
                devi fare due forellini per alloggiarli ed il gioco ? fatto!
                Ovviamente fai prima la prova smontando i blocchetti ele e riposizionando le pompe.
                Let it thunder

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GEPPO99 View Post
                  ....io per montare pompa frizione e freno discacciati ho invertito la posizione con i blocchetti elettrici.....
                  devi fare due forellini per alloggiarli ed il gioco ? fatto!
                  Ovviamente fai prima la prova smontando i blocchetti ele e riposizionando le pompe.
                  Let it thunder
                  Dici di mettere le pompe apposto dei blocchetti.... non male come idea , far? la prova grazie !

Comment

X
                  Working...
                  X