Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOOOooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    BACCALATOOOOOOOOOOOOOO

EH, SI , A VOLTE SO' PRORPIO UN RAGAZZO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      grande scelta...

è che qui un si' gira +...io sto' andando + in MTb che in moto ultimamente....fra macchinette mangiasoldi (autovelox) e esattori comunali (VV.UU.) un ci si' po' piu' divertire....

la penso esattamente come te

quest'anno 4000km contro i 7000 dell'anno scorso
      Last edited by GabryWRC; 03-10-07, 17:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        ALLORA NON SONO L'UNICO COGLION.E, MENOMALE

P.S. GRAZIE A TUTTI, NEL FRATTEMPO AVEVO CHIAMATO L'ASSISTENZA APRILIA DI FIRENZE E ME L'AVEVANO GIA' CONFERMATO
        Io ho detto Balenato il dubbio ...(con queste parole intendo dire che con il perno in mano e il distanziale nell'altra con la ruota sostenuta dal collo del piede per centrarla nel modo + giusto mi sono fermato e ho fatto mente locale....) non sono fugito terrorizato ad accendere il compiuter ... non mi sembra proprio di meritarmi l'appellativo usato (p.s. non capisco xch? non censurato vist oche per parole meno offensive si vedono maree di asterischi)
        nessuno di voi quando fa i lavori fai da te sula propria moto si ferma e pensa... nessuno di voi quando sta x svitare il dado ruota si ferma e dice ma cos? lo svito o lo avvito.... frazioni di secondo ma poi compare la soluzione.

Comment

• Font Size
          lacky, baccalato mi sembra una parola non offensiva, è come dire a bergamo ad un ragazzetto "bocia", suvvia non t'offendere, che tra l'altro non è stato detto nemmeno a te!
          ...comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni! ;-)

Comment

• Font Size
            Dai, Ragazzi, Anche Il Mio " Coglion.e " Era Per Fare Una Risata!! E' Chiaro Che Il Coglion.e In Questione Ero Io!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              lacky, baccalato mi sembra una parola non offensiva, ? come dire a bergamo ad un ragazzetto "bocia", suvvia non t'offendere, che tra l'altro non ? stato detto nemmeno a te!
              ...comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni! ;-)
              infatti non ? x il bacalotto me ne merito tanti ultimamente che non ne conto piu.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                Dai, Ragazzi, Anche Il Mio " Coglion.e " Era Per Fare Una Risata!! E' Chiaro Che Il Coglion.e In Questione Ero Io!!!
                il senso della frase non ? proprio cos? comunque lasciamo perdere non ? successo nulla di inreparabile.... quello che mi stupisco ? solo che per parole meno pesanti c'? una lotta alla censura feroce e per altre parole si acettano di buon grado.

Comment

• Font Size
                  ragazzi guardate che vi segno sul mio libro nero dei baccalati!!!!!!!!

Noto con piacere che ho nuove reclute.................
                  ...........il buon Alex ultimamente sta rigando dritto...........quindi per il 2007 prevedo un altro baccalatooooo dell'anno!!!!!!!!!(sempre che Alex non si dia da fare )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    ...aspetta che io inizi a rimontare la moto, vedrai che cariolate di baccalati che mi tirerai dietro Fiore!

...quest' anno lo voglio io il titolo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      ragazzi guardate che vi segno sul mio libro nero dei baccalati!!!!!!!!

Noto con piacere che ho nuove reclute.................
                      ...........il buon Alex ultimamente sta rigando dritto...........quindi per il 2007 prevedo un altro baccalatooooo dell'anno!!!!!!!!!(sempre che Alex non si dia da fare )

Ciao Fiore

fior domanda veloce che sicuro mi porter? avanti nella classifica:
                      un gruppo farfallato 57 rsv 05 puo essere montato su tuono old tutto completo cioe gruppo e ignettori (logicamente ho gia modificato la scatola filtro) la mia domanda gli ignetori 05 funzionano sulla 03???????
                      dai sparate

Comment

• Font Size
                        ...senza masturbare la centralina con eprom appropriate credo di no!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          fior domanda veloce che sicuro mi porterà avanti nella classifica:
                          un gruppo farfallato 57 rsv 05 puo essere montato su tuono old tutto completo cioe gruppo e ignettori (logicamente ho gia modificato la scatola filtro) la mia domanda gli ignetori 05 funzionano sulla 03???????
                          dai sparate

Attualmente sei in lista Te e Gatto come miglior baccalatooooooooo dell'annooooooo

Ciao Fiore

PS:Gli iniettori non fungono però è stato detto varie volte............quindi aumenti punti in classifica ...............però il buon Gattoneeeeeeeeee con al storia del telaio si è preso avantiiiiii!!!!!!!!!!
                          Last edited by Fiore; 04-10-07, 13:47.

Comment

• Font Size
                            ..perchè? ...alla fine stò riparando il mio che mi costa meno e mi da + sicurezza!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ..perch?? ...alla fine st? riparando il mio che mi costa meno e mi da + sicurezza!!!!!! ^__^

Non ti ricordi pi? cosa hai scritto

Che prima si era rotto il telaio pinzando leggermente in rotonda quindi sei caduto per causa del telaio che si ? rotto

BACCALATONEEEEEEEEEEEEEEE all' ennesima potenza

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                ahhhhh si quella è stata proprio apocalittica come cavolata!!!!!!! ^__^

...mea culpa, mea culpa, mea massima culpa!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X