Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTOOOOOOooooooooo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alone View Postgrande scelta...
è che qui un si' gira +...io sto' andando + in MTb che in moto ultimamente....fra macchinette mangiasoldi (autovelox) e esattori comunali (VV.UU.) un ci si' po' piu' divertire....
la penso esattamente come te
quest'anno 4000km contro i 7000 dell'anno scorsoLast edited by GabryWRC; 03-10-07, 17:14.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostALLORA NON SONO L'UNICO COGLION.E, MENOMALE
P.S. GRAZIE A TUTTI, NEL FRATTEMPO AVEVO CHIAMATO L'ASSISTENZA APRILIA DI FIRENZE E ME L'AVEVANO GIA' CONFERMATO
nessuno di voi quando fa i lavori fai da te sula propria moto si ferma e pensa... nessuno di voi quando sta x svitare il dado ruota si ferma e dice ma cos? lo svito o lo avvito.... frazioni di secondo ma poi compare la soluzione.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
lacky, baccalato mi sembra una parola non offensiva, è come dire a bergamo ad un ragazzetto "bocia", suvvia non t'offendere, che tra l'altro non è stato detto nemmeno a te!
...comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni! ;-)
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postlacky, baccalato mi sembra una parola non offensiva, ? come dire a bergamo ad un ragazzetto "bocia", suvvia non t'offendere, che tra l'altro non ? stato detto nemmeno a te!
...comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni! ;-)
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostDai, Ragazzi, Anche Il Mio " Coglion.e " Era Per Fare Una Risata!! E' Chiaro Che Il Coglion.e In Questione Ero Io!!!
Comment
-
ragazzi guardate che vi segno sul mio libro nero dei baccalati!!!!!!!!
Noto con piacere che ho nuove reclute.................
...........il buon Alex ultimamente sta rigando dritto...........quindi per il 2007 prevedo un altro baccalatooooo dell'anno!!!!!!!!!(sempre che Alex non si dia da fare )
Ciao Fiore
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...aspetta che io inizi a rimontare la moto, vedrai che cariolate di baccalati che mi tirerai dietro Fiore!
...quest' anno lo voglio io il titolo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fiore View Postragazzi guardate che vi segno sul mio libro nero dei baccalati!!!!!!!!
Noto con piacere che ho nuove reclute.................
...........il buon Alex ultimamente sta rigando dritto...........quindi per il 2007 prevedo un altro baccalatooooo dell'anno!!!!!!!!!(sempre che Alex non si dia da fare )
Ciao Fiore
fior domanda veloce che sicuro mi porter? avanti nella classifica:
un gruppo farfallato 57 rsv 05 puo essere montato su tuono old tutto completo cioe gruppo e ignettori (logicamente ho gia modificato la scatola filtro) la mia domanda gli ignetori 05 funzionano sulla 03???????
dai sparate
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by lacky View Postfior domanda veloce che sicuro mi porterà avanti nella classifica:
un gruppo farfallato 57 rsv 05 puo essere montato su tuono old tutto completo cioe gruppo e ignettori (logicamente ho gia modificato la scatola filtro) la mia domanda gli ignetori 05 funzionano sulla 03???????
dai sparate
Attualmente sei in lista Te e Gatto come miglior baccalatooooooooo dell'annooooooo
Ciao Fiore
PS:Gli iniettori non fungono però è stato detto varie volte............quindi aumenti punti in classifica ...............però il buon Gattoneeeeeeeeee con al storia del telaio si è preso avantiiiiii!!!!!!!!!!Last edited by Fiore; 04-10-07, 13:47.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post..perch?? ...alla fine st? riparando il mio che mi costa meno e mi da + sicurezza!!!!!! ^__^
Non ti ricordi pi? cosa hai scritto
Che prima si era rotto il telaio pinzando leggermente in rotonda quindi sei caduto per causa del telaio che si ? rotto
BACCALATONEEEEEEEEEEEEEEE all' ennesima potenza
Ciao Fiore
Comment
X
Comment