Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mezzelune

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mezzelune

Qualcuno mi sa spiegare perch? quando monto metzeler o pirelli in mescola, sul posteriore si formano sempre queste mezzelune come in foto?

Non ? roba di sospensioni perch? lo fa sia sotto la RSV old 01 che sulla 05 factory

Mentre se monto dunlop, invece non le f?.

• Font Size
    Non si vede niente!!!

Comment

• Font Size
      come non si vede niente io le vedo

sulla spalla....

Comment

• Font Size
        io non vedo nessuna foto...

Comment

• Font Size
          io vedo le foto ma non so il motivo di queste mezze lune sulle mie pirelli diablo non le ho mai notate (uso stradale). in pista le ho usate solo ad adria ma non mi sembra si siano formate queste cose.
          p.s. (pirelli e mezler se ben ricordo dovrebbero essere la stessa cosa o sbaglio sono lo stesso prodotto vendute con 2 marchi diversi o sbaglio?)

Comment

• Font Size
            sono gomme dalmata....ah ah ah

non so ....ma non penso sia un problema grave

Comment

• Font Size
              solo su quelle in mescola per?, sulle stradali, non lo fa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                ...
                p.s. (pirelli e mezler se ben ricordo dovrebbero essere la stessa cosa o sbaglio sono lo stesso prodotto vendute con 2 marchi diversi o sbaglio?)
                A quanto ne so io solo la mescola ? la stessa... cambia la carcassa che, se le informazioni che mi ha dato il gommista sono giuste, sulle Pirelli ? in teflon e sulle Metzler ? in acciaio.
                Sulla mia R1 notavo una leggera vibrazione in frenata con le Metzler Racetek K1 che invece non avevo con le Dragon Supercorsa Pro mescola stradale.

Tornando alle mezzelune.... qualcuno pu? postarle in modo che tutti possiamo capire di che fasi lunari stiamo parlano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  solo su quelle in mescola per?, sulle stradali, non lo fa!
                  Un amico mio ha il problema inverso con una Fazer 1000... ha le mezzelune sulla mescola stradale e non sulle SC....

sempre se ho capito bene di che mezzelune si tratta!?!

Comment

• Font Size
                    Io ho sempre e solo avuto Pirelli SC (1 ant e 2 post oppure 2 e 2) sulle stradali.. a parte prima che uscissero che avevo i Dragon Corsa.. e io sinceramente quell'effetto l'ho notato solo su un treno ma le mezzelune erano piu' piccole... e cmq venivano solo in strada.. in pista no..

Comment

• Font Size
                      Sarà forse un problema di vulcanizzazione? Magari solo di un lotto...

Comment

• Font Size
                        ma vorrei capire da cosa deriva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by telaino View Post
                          A quanto ne so io solo la mescola ? la stessa... cambia la carcassa che, se le informazioni che mi ha dato il gommista sono giuste, sulle Pirelli ? in teflon e sulle Metzler ? in acciaio.
                          Sulla mia R1 notavo una leggera vibrazione in frenata con le Metzler Racetek K1 che invece non avevo con le Dragon Supercorsa Pro mescola stradale.

Tornando alle mezzelune.... qualcuno pu? postarle in modo che tutti possiamo capire di che fasi lunari stiamo parlano?

in teoria forse ? il contrario le pirelli diablo corsa che ho macinato l'anno scorso e si vedevana la cintura a 0 gradi mi sembrava in acaio almeno se non mi sbaglio comunque so che le due marche sono molto simili e potrebbe essere queso il fatto che si comportano nel medesimo modo. comunque vedo che nessuno ha dato una spiegazione a questo efetto paranormale. ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            come non si vede niente io le vedo

sulla spalla....

Intendo dire che non vedo la foto...

Comment

• Font Size
                              Io le ho sempre avute....

Comment

X
                              Working...