Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Qua dovr? organizzarmi un poco...........e imparare le tabelline porca trotta!!!!!!!!!!!

le mie si fermano al due non sono abituato a contare fino a quattro. (Al limite ne far? due a dx alla mattina e due sx il pomeriggio )

Ciao Fiore
    dato che sei abituato a contare a due a due.....

perch? non prendi DUE motori magnesium a DUE cilindri e li monti insieme almeno mi fai una moto DUEmila con DUEcentosessanta cv!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      giorgio che dirti mi spiace che tu ti sia trovato male. a me mi ha trattato ben, cioe mi ha messo la variante 2, tolto il blocco all'air box, sincronizzato e bilanciato il tutto per 50 euri e 1,5 ore di lavoro.....
      boh strano.....
      cmq si sa che se vuoi un'assistenza al top.....FIOREEEEEEEE!!!
      peccato che per noi sia un pelino scomodo e fuori mano ma non ? detto che sto inverno non gli porti giu la mia a fare controllo totale!!!
      Che dirti,io ci sono andato anche perch? me ne avevi parlato bene vabbhe,si vede che non gli stavo simpatico

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuter View Post
        Che dirti,io ci sono andato anche perch? me ne avevi parlato bene vabbhe,si vede che non gli stavo simpatico
        gio... pi? che dirti che mi spiace non so proprio a maggior ragione che ti ci avevo mandato io.....
        dai passa dal negozio che ci si beve qualcosa assieme.....

Comment

X
        Working...
        X