Forse perchè ne ho avute molte e forse perchè rispecchiano il mio carattere, ma dopo l'Aprilia io dico Yamaha e solo Yamaha anche se ho un Paso 906 in garage di cui sono fortemente innamorato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse Aprilia...
Collapse
X
-
in ordine di prefernza:
- KTM
- Ducati
- le quattro sorelle jap sullo stesso piano, con leggera preferenza Honda
- Triumph
- Buell
- Guzzi
- BMW
Comment
-
-
Anche se pu? sembrare scontato
1) Aprilia: Poco marketing, molta sostanza
2) MV Agusta: La ferrari delle moto
3) TRIUMPH: quando su sta favola di motore a tre cilindri ci metteranno sopra una moto non da nani me la compro
PS: mi permetto di dire che secondo me lo slogan "Poco marketing, molta sostanza" l'Aprilia dovrebbe usarlo proprio come distintivo.
E' un messaggio chiaro a chi in moto ci vuole andare per andarci in moto e basta, senza cravatte, mocassini strafirmati, e puzze varie sotto il naso (pseudo sportive e no.... a buon intenditore....)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Capisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
Non ho un'Aprilia (se non una vecchia RX alla quale sono affezionatissimo ed uno scarabeo 150) ma vorrei dire la mia... quando devo scegliere una moto mi baso sulle caratteristiche estetiche e tecniche del modello e non sul marchio... idem con le auto.
Non mi interessa andare a frugare nel listino il modello pi? indicato solo DOPO aver scelto la marca!!!
Idem per il discorso "compriamo roba italiana", lo farei sicuramente se ci fosse un reale motivo che non sia l'attaccamento alla bandiera.
Molti mi risponderanno che ? brutto non essere patriottici (chi dice che non lo sia per le cose importanti?)... a quel punto chiederei se per caso oltre alla moto hanno in garage anche un'auto italiana... o ? pi? probabile che sia tedesca?!
In tutta la vita mi sono trovato in garage un garelli, due fantic motor, due aprilia, una guzzi una ducati, una yamaha, due kawasaki e una montesa quindi pi? italiane che straniere
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCapisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
Non ho un'Aprilia (se non una vecchia RX alla quale sono affezionatissimo ed uno scarabeo 150) ma vorrei dire la mia... quando devo scegliere una moto mi baso sulle caratteristiche estetiche e tecniche del modello e non sul marchio... idem con le auto.
Non mi interessa andare a frugare nel listino il modello pi? indicato solo DOPO aver scelto la marca!!!
Idem per il discorso "compriamo roba italiana", lo farei sicuramente se ci fosse un reale motivo che non sia l'attaccamento alla bandiera.
Molti mi risponderanno che ? brutto non essere patriottici (chi dice che non lo sia per le cose importanti?)... a quel punto chiederei se per caso oltre alla moto hanno in garage anche un'auto italiana... o ? pi? probabile che sia tedesca?!
In tutta la vita mi sono trovato in garage un garelli, due fantic motor, due aprilia, una guzzi una ducati, una yamaha, due kawasaki e una montesa quindi pi? italiane che straniere
ciao
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCapisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
Non ha nessun peso sul marketing Aprilia.
Certo che chi compra made in noale, non ? un soggetto che segue la moda. Ma bada alla sostanza. E mi chiedevo quale marca ? pi? rappresentativa.
Se ti interessa per le auto le mie preferenze vanno ad Alfa in primis. Poi non saprei, forse direi Lotus.
Comment
X
Comment