Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non fosse Aprilia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Forse perchè ne ho avute molte e forse perchè rispecchiano il mio carattere, ma dopo l'Aprilia io dico Yamaha e solo Yamaha anche se ho un Paso 906 in garage di cui sono fortemente innamorato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GG View Post
      Allora..
      998 o
      super duke o
      F4


      lo stesso vale per me

      Comment


      • Font Size
        #18
        in ordine di prefernza:

        - KTM
        - Ducati
        - le quattro sorelle jap sullo stesso piano, con leggera preferenza Honda
        - Triumph
        - Buell
        - Guzzi
        - BMW

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          assolutamente non jappi...

          cmq ducati, MV e morini

          benjio che scrive Ducati...... adesso lo dico a Jonny

          comunque per me:
          - 1098 (S)
          - Morini
          - Speed Triple
          - TNT (solo se ne ho gi? un'altra)

          Comment


          • Font Size
            #20
            nel mio garage starebbero bene:
            Ducati 1098 uso pista
            BMW GS
            MV F4 + brutale
            suzukino 750 anche lui solo pista.....

            bello sognare......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dEUS View Post
              una bicilindrica possibilmente italiana o cmq non jappo

              ducati
              guzzi
              morini



              Comment


              • Font Size
                #22
                MV

                Ducati

                Triumph

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora in ordine:
                  ducazzi
                  yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La mia non ? Aprilia.... ma avendo i soldi.... KTM.... Superduke oppure la SM690 !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche se pu? sembrare scontato

                      1) Aprilia: Poco marketing, molta sostanza
                      2) MV Agusta: La ferrari delle moto
                      3) TRIUMPH: quando su sta favola di motore a tre cilindri ci metteranno sopra una moto non da nani me la compro

                      PS: mi permetto di dire che secondo me lo slogan "Poco marketing, molta sostanza" l'Aprilia dovrebbe usarlo proprio come distintivo.
                      E' un messaggio chiaro a chi in moto ci vuole andare per andarci in moto e basta, senza cravatte, mocassini strafirmati, e puzze varie sotto il naso (pseudo sportive e no.... a buon intenditore....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mv senza esitazione
                        Guzzi per tutti i giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bel caschetto aperto,giubbotto in pelle ed una norton commando,ma con telaio manx

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Capisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
                            Non ho un'Aprilia (se non una vecchia RX alla quale sono affezionatissimo ed uno scarabeo 150) ma vorrei dire la mia... quando devo scegliere una moto mi baso sulle caratteristiche estetiche e tecniche del modello e non sul marchio... idem con le auto.
                            Non mi interessa andare a frugare nel listino il modello pi? indicato solo DOPO aver scelto la marca!!!
                            Idem per il discorso "compriamo roba italiana", lo farei sicuramente se ci fosse un reale motivo che non sia l'attaccamento alla bandiera.
                            Molti mi risponderanno che ? brutto non essere patriottici (chi dice che non lo sia per le cose importanti?)... a quel punto chiederei se per caso oltre alla moto hanno in garage anche un'auto italiana... o ? pi? probabile che sia tedesca?!
                            In tutta la vita mi sono trovato in garage un garelli, due fantic motor, due aprilia, una guzzi una ducati, una yamaha, due kawasaki e una montesa quindi pi? italiane che straniere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Capisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
                              Non ho un'Aprilia (se non una vecchia RX alla quale sono affezionatissimo ed uno scarabeo 150) ma vorrei dire la mia... quando devo scegliere una moto mi baso sulle caratteristiche estetiche e tecniche del modello e non sul marchio... idem con le auto.
                              Non mi interessa andare a frugare nel listino il modello pi? indicato solo DOPO aver scelto la marca!!!
                              Idem per il discorso "compriamo roba italiana", lo farei sicuramente se ci fosse un reale motivo che non sia l'attaccamento alla bandiera.
                              Molti mi risponderanno che ? brutto non essere patriottici (chi dice che non lo sia per le cose importanti?)... a quel punto chiederei se per caso oltre alla moto hanno in garage anche un'auto italiana... o ? pi? probabile che sia tedesca?!
                              In tutta la vita mi sono trovato in garage un garelli, due fantic motor, due aprilia, una guzzi una ducati, una yamaha, due kawasaki e una montesa quindi pi? italiane che straniere
                              Ragionamento giustissimo , se uscisse un modello che mi fa impazzire della yosung lo prenderei senza troppe pippe , per? dovendo scegliere il marchio e non il modello ( come chiesto nel post ) preferisco avere italiano , perch? da quando ho la tuono mi da gusto avere una moto italiana , perch? in molti casi montano robetta pregiata che mi fa sbavare ( si lo so che con la differenza d'acquisto una giappo la bombardo uguale o meglio ) , perch? c'abbiamo dei marchi storici che fanno bicilindrici da decenni ( e visto che il bicilindrico c'? da cercarlo con la zeppetta con ducati si va sul sicuro ) , perch? so egocentrico e mi piace avere una moto che non ne vedo 3x2 ad uscita . Stesso discorso per marchi europei che fanno modelli particolari con linee fuori dagli schemi che apprezzo genelalmente di pi? dei 3 marchi giappo .

                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Capisco che il post merita le rispose date dagli altri utenti ma leggendole mi ? subito venuto in mente che avete ben chiara una "gerarchia" di marche.
                                Non ho un'Aprilia (se non una vecchia RX alla quale sono affezionatissimo ed uno scarabeo 150) ma vorrei dire la mia... quando devo scegliere una moto mi baso sulle caratteristiche estetiche e tecniche del modello e non sul marchio... idem con le auto.
                                Non mi interessa andare a frugare nel listino il modello pi? indicato solo DOPO aver scelto la marca!!!
                                Idem per il discorso "compriamo roba italiana", lo farei sicuramente se ci fosse un reale motivo che non sia l'attaccamento alla bandiera.
                                Molti mi risponderanno che ? brutto non essere patriottici (chi dice che non lo sia per le cose importanti?)... a quel punto chiederei se per caso oltre alla moto hanno in garage anche un'auto italiana... o ? pi? probabile che sia tedesca?!
                                In tutta la vita mi sono trovato in garage un garelli, due fantic motor, due aprilia, una guzzi una ducati, una yamaha, due kawasaki e una montesa quindi pi? italiane che straniere
                                Il mio era un post un p? cos?, fra il sacro e profano.
                                Non ha nessun peso sul marketing Aprilia.
                                Certo che chi compra made in noale, non ? un soggetto che segue la moda. Ma bada alla sostanza. E mi chiedevo quale marca ? pi? rappresentativa.
                                Se ti interessa per le auto le mie preferenze vanno ad Alfa in primis. Poi non saprei, forse direi Lotus.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X