Purtroppo e' stata una prova molto breve ( 15 min circa) ma mi ha favorevolmente impressionato.
Impostazione simile alla Shiver non molto caricata sull'anteriore, risulta molto "facile" nello stretto, un po' altina di sella anche lei come la "sorellina" 750, mentre il mono post. sulla moto provata era un po' troppo sfrenato per i miei gusti.
E ora veniamo al cambio:
selezionata l' impostazione in automatico la moto risulta veramente rilassante e potendo sciegliere le 3 mappe ( rain-sport-turismo) e' possibile trovare la piu' indicata in base all'utilizzo.
NB. con la sport lo spunto iniziale e' veramente notevole per i suoi 67 cv.
Con la selezione manuale le caratteristiche generali si avvicinano di piu' a un cambio classico utilizzando anche in modo alternato sia i pulsanti a manubrio che il pedale.
La cosa veramente riuscita su questo cambio, e' l'assenza totale del ritardo di inserimento tra un rapporto e l'altro.
Che dire, appena possibile provatela , non sostituira' la tuono, ma lo SPUTER.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impostazione simile alla Shiver non molto caricata sull'anteriore, risulta molto "facile" nello stretto, un po' altina di sella anche lei come la "sorellina" 750, mentre il mono post. sulla moto provata era un po' troppo sfrenato per i miei gusti.
E ora veniamo al cambio:
selezionata l' impostazione in automatico la moto risulta veramente rilassante e potendo sciegliere le 3 mappe ( rain-sport-turismo) e' possibile trovare la piu' indicata in base all'utilizzo.
NB. con la sport lo spunto iniziale e' veramente notevole per i suoi 67 cv.
Con la selezione manuale le caratteristiche generali si avvicinano di piu' a un cambio classico utilizzando anche in modo alternato sia i pulsanti a manubrio che il pedale.
La cosa veramente riuscita su questo cambio, e' l'assenza totale del ritardo di inserimento tra un rapporto e l'altro.
Che dire, appena possibile provatela , non sostituira' la tuono, ma lo SPUTER.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment