Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi e mappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi e mappe

Ciao ragazzi, volevo un'informazione dai guru del V60!! Se sul completo akrapovic EVO4 (non omologato) metto la mappa dell'EVO6, che succede?
    Mi hanno detto che questa ? la miglior mappa per la RSV e anche se non ? specifica per l'EVO4 di metterla comunque. Voi che dite, faccio bene a metterla?
    O metto quella specifica per l'EVO4?
    Ciao

• Font Size
    Fai bene a mettere la mappa EVO6...basta che poi non ci monti i fondelli nel caso sia omologato

Comment

• Font Size
      e io su arrow cosa devo montare? ho una triton rsv01 03...come moto ho una tuono old 2004

Comment

• Font Size
        Tu non puoi "caricare" mappe...io stavo parlando di motori MAGNESIUM quindi RSV>04 o Tuono>06...personalmente x la tua io monterei l'eprom Titanium Aprilia x lo scarico singolo o Aprilia SBK x il doppio completo e farei un buon CO...stop...però la Triton non la conosco sinceramente...

Comment

• Font Size
          Raga giusto ieri,per un semplice sfizio,ho voluto mettere i db-killer sugli evo evo 6....a parte il rumore che sembrano quasi originali(e non e' una battuta...)a livello di erogazione la moto era piu' pronta ai bassissimi giri,la flessione ai 3500 tipica dello scarico era pero' molto piu' marcata e dai medi in su' sembravano davvero gli originali,poca grinta e forza...insomma dopo 20 km mi sono fermato e smontato tutto....e ripartito ho apprezzato la sana e gustosa melodica "made in akra".
          Avro' mica rovinato qualcosa per quei 20 km coi db?

Comment

• Font Size
            io invece mi trovo meglio con i tappi, soprattutto ai bassi regimi.

Senza tappi la moto perde in ripresa per poi prendere qualcosa in alto, e questo con mappa evo6

Comment

• Font Size
              Dove avete trovato i DbKiller x Akra EVO6?

Comment

• Font Size
                dei comunissimi dbkiller leovince modificati.

Comment

• Font Size
                  Mi state mettendo il panico......

Comment

• Font Size
                    Ok! Grazie a tutti!

Comment

X
                    Working...
                    X