Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono old vs gs1200 adventure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Come sempre e' difficile dire quale moto sia piu' veloce, perche' i piloti sono diversissimi tra loro...

Allora prendiamo un pilota uguale...

Io...

Se la strada ha l' asfalto bello liscio e nuovo, le curve sono ampie preferirei la tuono.

Se l' asfalto non e' il massimo, la strada e le curve sono strette, preferirei il GS.

preferirei il mio prossimo KTM SMR 690

Tornando IT nessuno IMHO mette in discussione che il GS sia la moto totale e che sia favolosa da guidare e per alcuni anche da vedere.. però come prestazioni pure o resa appunto NON è paragonabile con la Tuono..

se le si confronta nella cronoscalata del Passo pippo la Tuono vince sicuro

se quel giorno di passi ne faccio 10 e macino 600 Km penso che in molti viaggerebbero volentieri seduti sul GS
    Last edited by TuonoBlack; 02-10-07, 15:15.

Comment

• Font Size
      Sono curioso di vedere come ti troverai TuonoBlack con il K...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Sono curioso di vedere come ti troverai TuonoBlack con il K...
        io invece sono curioso di capire se ? fattibile portarlo a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Il GS su per i passi e' un cliente scomodo, molto scomodo...

I piloti che incontri su un GS sono principalmente di 2 tipi :

1) Fighetti
          2) Persone con anni di motociclismo e motociclette sulle spalle che hanno capito che 100 cv per strada sono piu' che sufficenti... e che un GS con poco sforzo ti permette andature moto allegre avendo a disposizione una mezzo di una comodita' immensa...

... se becchi questi ultimi, e hanno voglia di voglia di fare un tratto allegro, e' difficile stargli dietro...

Profeta, secondo me hai la fatto la summa sintesi della cosa. Sono d'accordo al 1000%. La GS ha il solo difetto di costare una vergogna e di essere comprata da un esercito di fighetti assurdi.
          Per il resto ? una moto degna di ogni rispetto. Per me resta (a parte l'estetica) la moto totale attualmente migliore al mondo.

Comment

X
          Working...
          X