Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono old vs gs1200 adventure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono old vs gs1200 adventure

ragazzi oggi ho fatto circa 15 km in discesa attaccandomi ad un gs.. e be vi devo dire siamo arrivati con la stessa distanza con cui siamo partiti.... impressionante la sua entrata in curva... andava da matti... lui un ex crossista caspita pensavo di poterlo passare invece nulla non riuscivo nemmeno ad avvicinarlo ...
    bella moto comuqne!!

• Font Size
    Originally posted by pilot View Post
    ragazzi oggi ho fatto circa 15 km in discesa attaccandomi ad un gs.. e be vi devo dire siamo arrivati con la stessa distanza con cui siamo partiti.... impressionante la sua entrata in curva... andava da matti... lui un ex crossista caspita pensavo di poterlo passare invece nulla non riuscivo nemmeno ad avvicinarlo ...
    bella moto comuqne!!
    C?? qualcuno che si ostina a dire che le Gs sono dei cancelli. A me hanno sempre impressionato.

Comment

• Font Size
      si ma conta sempre chi c'è sopra
      Last edited by BruXxX; 30-09-07, 16:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BruXxX View Post
        si ma conta sempre chi c'? sopra
        Questo ? ovvio. In mano a me farebbe pena

Comment

• Font Size
          Il GS sullo stretto ha ben poche rivali..

Comment

• Font Size
            in strada dipende sempre e solo dall'incoscienza in discesa poi.....

nulla a togliere al GS ma a parità di pilota mi dite quali vantaggi oggettivi può avere un GS tra l'altro l'adventure che pesa quasi 100 kg in più della tuono????

N.E.S.S.U.N.O

Comment

• Font Size
              si tuono hai ragione ... diciamo che non rendevo tantissimi rischi.... qualcuno si lo ammetto ma comunque scappava davvero..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                in strada dipende sempre e solo dall'incoscienza in discesa poi.....

nulla a togliere al GS ma a parit? di pilota mi dite quali vantaggi oggettivi pu? avere un GS tra l'altro l'adventure che pesa quasi 100 kg in pi? della tuono????

N.E.S.S.U.N.O

Comment

• Font Size
                  comprati un'hypermotard, vedrai come lo passi

Comment

• Font Size
                    Ma che paragone è? Son due moto completamente differenti....

Comment

• Font Size
                      Sarebbe il mio sogno x uso stradale...x macinar Km con viaggi interminabili...peccato i prezzi proibitivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pilot View Post
                        bella moto comuqne!!
                        ihi,ihi,ihi,oggi un gruppone di fenomeni deve aver pensato la stessa cosa del Kr

PS: saranno ancora li a pensare come mai nei tornanti a gomito in discesa non riuscivano a mollarmi forse saranno ancora a capire come fa a curvare una moto da 1500mm di interasse

Comment

• Font Size
                          Il GS su per i passi e' un cliente scomodo, molto scomodo...

I piloti che incontri su un GS sono principalmente di 2 tipi :

1) Fighetti
                          2) Persone con anni di motociclismo e motociclette sulle spalle che hanno capito che 100 cv per strada sono piu' che sufficenti... e che un GS con poco sforzo ti permette andature moto allegre avendo a disposizione una mezzo di una comodita' immensa...

... se becchi questi ultimi, e hanno voglia di voglia di fare un tratto allegro, e' difficile stargli dietro...

Comment

• Font Size
                            Eccolo un altro che ha preso una sonora passata al pelo e contropelo da un GS... ok, sopra c'era un signorino che ha davvero quintali di manico (sakamoto per i romani) ma prima di allora mai avrei creduto che un GS potesse andare tanto... ok che ero zavorrato ma ci son rimasto male assai...

...e rispondo dicendo che certe BMW sono davvero clienti scomodi sullo stretto... ma io ho ovviato il problema.. mi son preso la superduke!

Comment

• Font Size
                              Ovviamente si pu? provare a razionalizzare al massimo la questione, con le solite argomentazioni: manico, capacit?, incoscienza, e poi passare alle caratteristiche "oggettive" dei due mezzi in questione, mah...vita vissuta! Ed allora, come pi? volte ho detto, nel destino di ogni motociclista che guida supersportive (quale la tuono senz'altro ?) ? scritto prima o poi di essere bastonato sulle strade di passo da un giessista...probabilmente di almeno 48-50 anni e che ha appena mangiato una bella schiacciata prosciutto e stracchino!

Comment

X
                              Working...
                              X