Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una follia lo s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Ragazzi mi ha preso la Grisite, che devo fare! E' come avere un amante, ma non volere lasciare la moglie!
    Certo che ti capisco!!!

Ed io che ho preso la RSVite?... MA come faccio ha lasciare il V11??

MA mi sa che alla fine cedero', troppi soldi in ballo altrimenti...

Comment

• Font Size
      Ragazzi mi ha preso la Grisite, che devo fare! E' come avere un amante, ma non volere lasciare la moglie!
      Ma scusa ? la condizione migliore.
      Amante per sesso (Tuono)
      Moglie per la famiglia (Griso)

Il problema economico persiste per?

Comment

• Font Size
        La Tuono ? la mia amante, la moto che pi? mi ha fatto soffrire per averla e per guidarla. L'unica fino ad ora che mi ha fatto capire che comanda lei, che mi ? superiore in ogni frangente. L'unica in 35 anni di moto che appena ho sbagliato mi ha disarcionato senza troppi complimenti. Come potrei separarmene.
        Dall'altra parte la consapevolezza di non essere un manico, di essere sulla soglia dei 50, di avere una famiglia, di aver pi? voglia di andare piano.
        Brutto vivere con questi dilemmi interiori.

Comment

• Font Size
          dai de GRISO!!!!! bellissima

Comment

• Font Size
            Lo sò è una follia, ma in testa mi stà balenando un idea assurda e cioè quella di affiancare la Tuono con una Griso V8 o anche 1100. Ho già anche un Beta Alp 200 per divertirmi fuoristrada. Ma esistono delle compaglie di assicurazione che fanno dei contratti speciali per più moto, perchè non vorrei svenarmi?
            La Griso mi attizza per una guida più rilassata, ma non vorrei perdere la Tuono e le emozioni che mi riesce a darmi. Mi piacerebbe alternare le moto a seconda dell'umore della giornata. Capite?

Ric che ti succede? x caso mi sa che hai la Colanite gli investimenti vanno sempre differenziati, fatti una Austriaca o una Tedesca

PS: comunque la Griso 8v (non v8) non è male ,ma effettivamente è troppo simile a una Tuono x diversificare....
            Last edited by bituono; 30-09-07, 10:42.

Comment

• Font Size
              Come Steve, La Griso 1100 ? simile alla Tuono? So che ? agile, maneggevole, ma in quanto a potenza credo ci sia una belle differenza. Magari la V8 ha della birra in corpo.
              tralasciando il motore (e comunque credo che l'8V non vada x niente piano) sono 2 moto che come tipologia d'uso si sovrappongono, perch? sono entrambe molto sportive. Moto che vanno bene per divertirsi ma meno per viaggiare, perch? entrambe hanno poca protezione aerodinamica, sono dure di sospensioni e non hanno capacit? di carico, e allora che senso ha affiancarle? Ci? che non fai con la Tuono non lo fai nemmeno con la Griso....per quello c'? la Breva o la Norge.

Comunque anche io amo tantissimo la Griso e mi sa che col nuovo motore la amer? ancora di pi?. Non l'ho comprata perch? per la mia altezza la trovo scomoda, ma si guida un gran bene e su strada ti diverti poco meno che con la Tuono.

Comment

• Font Size
                La Griso è un'ottima moto nuda abbastanza sportiva, ma anche comoda. Eventualmente la vedrei come alternativa alla Tuono.

Comment

• Font Size
                  Beh lo ammetto devo trovare un alibi morale per la Griso. Passarla per turistica mi sembrava un buon alibi ma mi avete stroncato Non voglio abbandonare la mia amata Tuono e questo ? il problema.

Comment

• Font Size
                    A 50 anni gli uomini diventano "citrulli" si dice dalle mie parti! Mi manca poco. Dipender? da questo?

Comment

• Font Size
                      A 50 anni gli uomini diventano "citrulli" si dice dalle mie parti! Mi manca poco. Dipender? da questo?

Non direi, direi piuttosto che la Griso ti ha stregato...

Vedrai appena la vedi dal vivo....

Comment

• Font Size
                        La Griso te la appoggio un bel p?, l'unica cosa che non mi convince ? lo scarico

Comment

• Font Size
                          Qui in America basta dire che ? la "crisi di mezza et?" e ogni aquisto diventa giustificato, anche il pi? disdicevole. Poi se la prendi, visto che adesso sono a PT la vengo volentieri a vedere...

Comment

• Font Size
                            Lo stemma di Pistoia, che piacere. Ma tu sei pistoiese o americano, oppure pistoiese trapiantato in america?

Comment

• Font Size
                              Onestamente secondo me non ha senso

Ti fai un'altra naked molto pi? paciosa e tranquilla della Tuono ma con tutti i limiti delle naked

Io fossi in te cambierei proprio genere di moto

Hai pensato alla Triumph Tiger?

Per le gite in coppia ? fenomenale e ciclisticamente e motoristicamente ? avanti rispetto alla Griso

Comment

• Font Size
                                Ci ho ripensato. Mi faccio un bella russa a pagamento e risparmio anche!

Comment

X
                                Working...
                                X