Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una follia lo s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una follia lo s?

Lo s? ? una follia, ma in testa mi st? balenando un idea assurda e cio? quella di affiancare la Tuono con una Griso V8 o anche 1100. Ho gi? anche un Beta Alp 200 per divertirmi fuoristrada. Ma esistono delle compaglie di assicurazione che fanno dei contratti speciali per pi? moto, perch? non vorrei svenarmi?
    La Griso mi attizza per una guida pi? rilassata, ma non vorrei perdere la Tuono e le emozioni che mi riesce a darmi. Mi piacerebbe alternare le moto a seconda dell'umore della giornata. Capite?

• Font Size
    Bellissima la Grso... Imho una tra le migliori naked in circolazione e con estetica davvero unica!

Comment

• Font Size
      Io ho solo provato la posizione di seduta statica, e nonostante il mio metro e settantadue, avevo i coperchi delle teste che mi infastidivano le ginocchia invece la breva sembra la poltrona di casa.......infatti mi incuriosisce di + la sport 1200 della griso......chissà se faranno anche 1 versione della sport con teste a 4V.....mucho gusto
      Last edited by polsogrippato; 30-09-07, 08:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Lo s? ? una follia, ma in testa mi st? balenando un idea assurda e cio? quella di affiancare la Tuono con una Griso V8 o anche 1100. Ho gi? anche un Beta Alp 200 per divertirmi fuoristrada. Ma esistono delle compaglie di assicurazione che fanno dei contratti speciali per pi? moto, perch? non vorrei svenarmi?
        La Griso mi attizza per una guida pi? rilassata, ma non vorrei perdere la Tuono e le emozioni che mi riesce a darmi. Mi piacerebbe alternare le moto a seconda dell'umore della giornata. Capite?
        Ti capisco si, ma purtroppo il *** danaro.......
        Per andare a fare una passeggiota al lago con la zainetta Griso dev'essre fantastica.
        Ma non posso cambiare moto come fossero un paio di mutande

Comment

• Font Size
          Io la Griso l'ho provata e mi è piaciuta molto...a contrario di polso io le teste non le toccavo e fastidio non me ne davano..strano,anche perchè sono più alto di lui..
          Comunque bella moto,anche a me piacerebbe avere un 2° mezzo per il turismo/scorazzare in tranquillità...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ti capisco si, ma purtroppo il *** danaro.......
            Per andare a fare una passeggiota al lago con la zainetta Griso dev'essre fantastica.
            Ma non posso cambiare moto come fossero un paio di mutande
            Idem e poi il solo pensiero di perdere la Tuono m'impaurisce. Io ti dico la vorrei tenere a vita, affiancata da altre a rotazione.

Comment

• Font Size
              se io dovessi fare una moto solo per passeggiare, mi farei un harley vorrei averne una un giorno.... è molto bellina lo sporster xl 1200n, uscita st'anno, non costa neache tantisimo

Comment

• Font Size
                secondo me la Tuono e la Griso sono 2 moto troppo simili da 'affiancare' in garage. Alla fine sono entrambe naked sportive che fanno più o meno le stesse cose.
                Io la Tuono la vedo meglio affiancata ad una moto + turistica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Io la Griso l'ho provata e mi ? piaciuta molto...a contrario di polso io le teste non le toccavo e fastidio non me ne davano..strano,anche perch? sono pi? alto di lui..
                  Comunque bella moto,anche a me piacerebbe avere un 2? mezzo per il turismo/scorazzare in tranquillit?...
                  Ma infatti avevo letto che eri stato a provarla ed ero proprio curioso di sapere come ti ci eri trovato vista la tua altezza......
                  bh?, sar? che io guido tenendo sempre i piedi con le punte sulle pedane, e magari questo, unita alla mia statura, crea 1 angolo particolare che va ad interferire coi coperchi, non saprei oppure, magari in movimento avrei, spontaneamente, trovato la posizione corretta che staticamente non sono riuscito a fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Ma infatti avevo letto che eri stato a provarla ed ero proprio curioso di sapere come ti ci eri trovato vista la tua altezza......
                    bhò, sarà che io guido tenendo sempre i piedi con le punte sulle pedane, e magari questo, unita alla mia statura, crea 1 angolo particolare che va ad interferire coi coperchi, non saprei oppure, magari in movimento avrei, spontaneamente, trovato la posizione corretta che staticamente non sono riuscito a fare
                    Se ci sono riuscito io ce la fai tranquillamente anche tu...anche a me avevano detto che per le persone alte c'era questo problema....io che sono 1,92 non l'ho riscontrato...
                    c'è da dire però che io mi siedevo sul sellino posteriore della Griso..

Last edited by Zappa; 30-09-07, 08:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      secondo me la Tuono e la Griso sono 2 moto troppo simili da 'affiancare' in garage. Alla fine sono entrambe naked sportive che fanno pi? o meno le stesse cose.
                      Come Steve, La Griso 1100 ? simile alla Tuono? So che ? agile, maneggevole, ma in quanto a potenza credo ci sia una belle differenza. Magari la V8 ha della birra in corpo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        secondo me la Tuono e la Griso sono 2 moto troppo simili da 'affiancare' in garage. Alla fine sono entrambe naked sportive che fanno pi? o meno le stesse cose.
                        In effetti come seconda moto vorrei una con valige e cupolone autostradale.
                        Oppure un maxiscooterone tipo il Burgman 650. St? meditando.

Comment

• Font Size
                          Ma tornando il tema, sapete se le compagnie di assicurazione fanno contratti speciali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Come Steve, La Griso 1100 ? simile alla Tuono? So che ? agile, maneggevole, ma in quanto a potenza credo ci sia una belle differenza. Magari la V8 ha della birra in corpo.

No Mustang, la 1100 e' si agile e veloce, ma a confronto della Tuono e' un polmone asfittico..

Discorso diverso per la 4V, motore grintoso e bello rabbioso, certo non potente come quello della tua tuono, pero' con un carattere davvero unico.

Ricordo ancora che il motore chiama 110cv a 7500 giri, ma che pero' potrebbe tranquillamente macinare i 9500 senza problemi...

Vedremo...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi mi ha preso la Grisite, che devo fare! E' come avere un amante, ma non volere lasciare la moglie!

Comment

X
                              Working...
                              X