Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shiver

provata oggi...

Gran bel motorino
    Gran bel rombino
    Gran bel cambio
    Agile nel misto stretto
    Comoda
    Buoni i freni

Anteriore troppo leggero
    Sospensioni troppo morbide
    Poco stabile nei curvoni un po' veloci
    Baricentro un po' troppo alto
    Appena accennato il famoso ritardo tra manopola e risposta del motore,
    si sente solo da fermo o quando si pela il gas... nulla di che...

Come prima moto e' una bella bicicletta incazzata...

• Font Size
    quidi li vale questi 8000 euro ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      provata oggi...
      Anteriore troppo leggero
      Baricentro un po' troppo alto
      Appena accennato il famoso ritardo tra manopola e risposta del motore,
      si sente solo da fermo o quando si pela il gas... nulla di che..
      Ecco, questi sono i lati negativi che anche io ho percepito nella breve prova dinamica fatta nei pressi di Noale... Ma a questo punto dovr? andare a riprovarla perch? con tutta sta gente che si lamenta del rbw, vuol dire che qualcosa ci deve essere Io non l'ho percepito o quantomeno non pi? di quello che puoi trovare come effetto on-off su altre moto senza rbw, per? ripeto... visto che lo sentono tutti adesso voglio sentirlo anche io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Ecco, questi sono i lati negativi che anche io ho percepito nella breve prova dinamica fatta nei pressi di Noale... Ma a questo punto dovr? andare a riprovarla perch? con tutta sta gente che si lamenta del rbw, vuol dire che qualcosa ci deve essere Io non l'ho percepito o quantomeno non pi? di quello che puoi trovare come effetto on-off su altre moto senza rbw, per? ripeto... visto che lo sentono tutti adesso voglio sentirlo anche io!
        Per quanto concerne le sospensioni mi pare ovvio che siano tarate sul morbido.
        Avete mai provato le 4 concorrenti jappy di serie?
        Accelerando da fermo, pure io ho percepito un "ritardo" ma in marcia non mi sembrava evidente.

Comment

• Font Size
          Infatti io tra i difetti non ho messo le sospensioni morbide e la poca stabilit? sul veloce perch? li ritengo caratteristiche tipiche di un modello come la schiver che deve accontentare una clientela diversa da chi compra una tuono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Infatti io tra i difetti non ho messo le sospensioni morbide e la poca stabilit? sul veloce perch? li ritengo caratteristiche tipiche di un modello come la schiver che deve accontentare una clientela diversa da chi compra una tuono...
            Quoto a 1000

Comment

• Font Size
              Io ho la sensibilit? di un pachiderma lo ammetto, ma il ritardo nell'accelleratore non l'ho sentito. Bisogna anche stare attenti a non confondere le emozioni per chi proviene da V60. Noi ad ogni toccata di manopola inneschiamo un vero e proprio detonatore!

Comment

• Font Size
                Da fermo il ritardo della risposta del gas e' evidente, per strada molto meno perche' il motorino invoglia a dare manate di gas... pero' nei curvoni un po' piu' veloci dove bisogna pelare il gas o correggere la traiettoria un po' si sente.

Sono comunque convinto che aggiornamenti del software possano correggere parecchio questo fenomeno.

Un pilota esperto secondo me trova poche emozioni con una moto del genere... come con tutte le altre moto dello stesso segmento... un pilota alle prime armi invece si trovera' subito a suo agio per la notevole agilita' e non si stufera' subito del motore che ha veramente un bel caratterino.
                Il prezzo lo devono allineare almeno alla nuova speed 675, se non ancora meno... quindi 600/800 euri almeno...

Comment

• Font Size
                  Io ho provato anche la nuova Hornet e devo dire che ha veramente un bel motore. Per? quando sono risalito sulla mia ho capito che il V60 ? davvero un altra cosa. Chi proviene da un 1000 difficilmente si adatter? a cilindrate inferiori.

Comment

X
                  Working...
                  X