Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cerchi OZ su R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cerchi OZ su R6

secondo voi ? possibile montare i cerchi OZ della mia tuono old su una R6 old

???

il dubbio mi viene perch? quasi quasi mi prendo un ' R6 da spender poco , da utilizzare solo in pista ......

? un' idea malsana ???

oppure toglier? tutto il possibile dalla mia tuono per farla diventare solo pista
    ( urca ma cosa posso togliere ancora ....)

• Font Size
    No comment......................

Comment

• Font Size
      Originally posted by max sbk View Post
      concordo ...........
      poi mi sembra di no anche xch? le giap hanno 5 viti x ataccare i dischi freno e le italiane 6 la r6 mi sembra monti dischi da 300 o sbaglio quindi non portai usare i dischi da 320 brembo..... poi distanze fra forcelle .. distanze forcellone perno e altro non so Tutto si puo fare basta volere ma t iconviene chiedere ad un'amico se puoi smontargli la moto .. poi se non riesci a rimontaglela dalla in scatola di montagio

p.s. se fai questo cambio ci si mette daccordo x i gruppi cosa dici ???

consiglio monta una carena su e-bay ce ne sono anche a buon prezzo 2 semimanubri bassi e poi buttati dove vuoi. con un 1000 V2 ne hai anche troppi xch? passare ad un 600 che la magior parte delle volte x farlo viagiare devi restare sopra ai 8-9000 giri

Comment

• Font Size

grandissimo max ..........non ti preoccupare che non ti tradisco ..

? solo che quando sono al lavoro di sabato e caxxeggio ....parte il neurone delle idee malsane .....

Comment

• Font Size
          ma poi... il cerchio posteriore non è da 6 pollici nell'aprilia?

Comment

• Font Size
            devi capirlo Max...............quando lo fanno lavorare al sabato mattina gli parte l'embolo e ciao ragionamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              devi capirlo Max...............quando lo fanno lavorare al sabato mattina gli parte l'embolo e ciao ragionamenti

Comment

X
              Working...
              X