Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volete un report sulla hayper?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post2 castigaducati.....
DIMOSTRAMELO
Ti aspetto!!
Il 13 e 14 ci sono i turni liberi a Misano
E quando vieni fatti stirare bene i pantaloni da Giulius che poi te li stropiccio io
Last edited by giuseppe_d; 28-09-07, 17:37.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQuando vuoi!!
Ti aspetto!!
Il 13 e 14 ci sono i turni liberi a Misano
E quando vieni fatti stirare bene i pantaloni da Giulius che poi te li stropiccio io
CAVALLA GOLOSA ...
Entro quando la conferma per il 13 e 14???
Se riesco ad organizzarmi... sai mai che vengo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCAVALLA GOLOSA ...
Entro quando la conferma per il 13 e 14???
Se riesco ad organizzarmi... sai mai che vengo
da luned? iniziano le prenotazioni, c'? il numero chiuso cos? si gira meglio
Ecco la comunicazione sul sito:
NEI GIORNI SABATO 13 e DOMENICA 14 OTTOBRE SI SVOLGERANNO LE PROVE LIBERE SOLO SU PRENOTAZIONE. IL SISTEMA UTILIZZATO SARA' IL SOLITO CON L'UTILIZZO DEL TRANSPONDER LE CUI TARIFFE SONO ESPOSTE IN QUESTA PAGINA LE PRENOTAZIONI PARTIRANNO DAL 1 OTTOBRE TELEFONANDO A UNO DEI SEGUENTI NUMERI: 0541 618512 0541 618531 0541 618525 0541 618538 SI INVITANO I SIG.RI PARTECIPANTI A PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PISTA. SARANNO AMMESSE SOLO MOTO CON SCARICO DI SERIE O MUNITE DI "DB-KILLER" DEBITAMENTE MONTATO
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postda luned? iniziano le prenotazioni, c'? il numero chiuso cos? si gira meglio
Ecco la comunicazione sul sito:
NEI GIORNI SABATO 13 e DOMENICA 14 OTTOBRE SI SVOLGERANNO LE PROVE LIBERE SOLO SU PRENOTAZIONE. IL SISTEMA UTILIZZATO SARA' IL SOLITO CON L'UTILIZZO DEL TRANSPONDER LE CUI TARIFFE SONO ESPOSTE IN QUESTA PAGINA LE PRENOTAZIONI PARTIRANNO DAL 1 OTTOBRE TELEFONANDO A UNO DEI SEGUENTI NUMERI: 0541 618512 0541 618531 0541 618525 0541 618538 SI INVITANO I SIG.RI PARTECIPANTI A PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PISTA. SARANNO AMMESSE SOLO MOTO CON SCARICO DI SERIE O MUNITE DI "DB-KILLER" DEBITAMENTE MONTATO
OK, vedo di trovare un furgone a prezzo Ti mando un SMS luned? pomeriggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
ho provato l'hyper, in un tragitto cittadino, mi ? piaciuta la dolcezza dell'erogazione e la posizione in sella, tuttavia posso confermare che, anche sull'esemplare datomi in prova, la frenata era "spugnosa" sebbene la moto avesse gi? percorso + di 1000 km.
la sensazione era di dover spurgare i freni e, con una dotazione simile, mi sarei aspettato un attacco di frenata un po' + "deciso".
Comment
X
Comment