Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete un report sulla hayper?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volete un report sulla hayper?

    questa matina l'ho ritirata, ho fatto 130 km.
    intanto voglio dire che non sono una persona che può dare pareri su una moto portata al limite, cmq vengo da ninja, r1 gsx-r 2 tuono una rsv monster ecc, di moto ne ho avute tante, giro spesso in pista, non sono un manico, (misano in 54). questo per farvi capire chi sta dando questo giudizio, non un pilota ma un buon motociclista.
    intanto la hyper è bella, e li siamo quasi tutti daccordo (certo può dirlo soprattutto chi l'ha vista dal vero).
    come va? bè tralasciamo le prestazioni del otore, essendo in rodaggio non posso verificarle in pieno, però posso dire che il 1100 ducati può sia farti fare belle passeggiate senza strappare, in 6 a 80kmh, sia regalarti piacevoli emozioni uscendo dalle curve. certo non è la tuono old.
    il culo mi fa un po male, un'attimo guidi con le palle sul serbatoio, un'attimo ti ritrovi al posto del passeggero.
    ma il lato assolutamente entusiasmante di questa moto, e credetemi ragazzi, curva da sola, ho fatto le curve del monte conero, unico tratto di misto semistretto qua da noi ad Ancona, e mi ritrovavo ad entrare forte come mai e a percorrere la curva come non mai, veramente micidiale, ancora rido. la moto non da segni di incertezza, nessun movimento anomalo, niente che non si possa controllare e gestire, puoi cambiare traiettoria e inclinazione in ogni momento della curva, essere impiccato non esiste, fai tutto nella massima scioltezza, tutto è + facile. per ora mi fermo qui, chiudo dicendo che quando una moto non vale quei soldi, forse si ha ragione, ma prima di giudicare sarebbe meglio provarla.
    Last edited by lewaone; 28-09-07, 16:06. Reason: titolo errato

  • Font Size
    #2
    volete un report sulla hayper?

    no,grazie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene l'importante è che ti piaccia come si comporta
      io l'ho provata pochi Km ed in quei pochi Km quando si prova una moto non tua il primo confronto lo fai con il motore e come hai detto anche tu l'Hyper non è la tuono old... (fermo restando che il suo motore è sicuramente più che adatto per il tipo di uso che se ne far&#224
      per il comportamento dinamico io non la posso giudicare appunto perchè l'ho usata pochi km ma freni ci sono telaio e ciclistica anche.. l'estetica come hai detto è da paura quindi fatto 2 + 2 se non avessimo bisogno di fare lunghi viaggi tutti potremmo trovare nell' Hyper la moto divertimento totale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande io oggi l'ho vista la mia hyper S in officina,... . . ora la devon smontare perchè l'ho ordinata completo di monoscarico termignoni,
        curiosità. . . .la tua è la S?
        come ti sei trovato con i freni?
        e il passaggio da una moto sportiva ad una motard,pro e contro?
        grazie per la risposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          volete un report sulla hayper?

          no,grazie...

          l'emozione ? tanta, ora correggo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 996s View Post
            grande io oggi l'ho vista la mia hyper S in officina,... . . ora la devon smontare perchè l'ho ordinata completo di monoscarico termignoni,
            curiosità. . . .la tua è la S?
            come ti sei trovato con i freni?
            e il passaggio da una moto sportiva ad una motard,pro e contro?
            grazie per la risposta
            io ho la s, premetto che vengo già dagli ottimi brembo radiali serie oro della mia rsv, quindi il mordente della hyper non mi ha spaventato, se hai un po di sensibilità ti regoli subito, la moto frena tantissimo, certo frenate di emergenza improvvise sarebbero a rischio, ma ho sentito di srad e mv 750 capottate da frenate di quel tipo, tutti i freni in emergenza fanno cappottare le moto.
            premetto che l'rsv la uso in pista, per strada ho un monster 620, per ora, e ti posso dire che l'rsv impressiona per la spinta sotto e la stabilità, il monsterino è agilissimo, ma poco stabile e gratta tutto. l'hyper è agile stabile allo stesso momento, e la posizione di guida culo a parte, è rassicurante, hai tutto sotto controllo, e le pedane sono belle larghe e comode, tieni conto che io sono 1,92. i moscherini e insetti vari sono tutti tuoi sull'hyper.
            Last edited by lewaone; 28-09-07, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me piace moltissimo,non sono riuscito a provarla quel fine settimana c'èra il gp a barberino e quella dopo pioveva,poi il conc. l'ha venduta
              ho sentito un paio di commenti di chi l'ha comprata,dicono che è una bomba,con unico neo ,l'anteriore galleggia,

              bell'acquisto complimenti
              Last edited by paolinomts; 28-09-07, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono alto 1,64 quindi sull'hyper ci sto ( penso perch? ancora me la devono dare ) bene ma poich? pi? di una persona mi ha detto del mordente dei freni ero curioso!
                io sulla mia nerona,996s , avevo una radiale brembo 19x20 con delle triple bridge, e frenava benissimo!
                ma un amico mi ha consigliato di cambiare le pasticche freno,possibile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  volete un report sulla hayper?

                  no,grazie...

                  Quoto




                  Non rompete i coglioni!!!!!




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Quoto




                    Non rompete i coglioni!!!!!





                    piangi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      io sono alto 1,64 quindi sull'hyper ci sto ( penso perchè ancora me la devono dare ) bene ma poichè più di una persona mi ha detto del mordente dei freni ero curioso!
                      io sulla mia nerona,996s , avevo una radiale brembo 19x20 con delle triple bridge, e frenava benissimo!
                      ma un amico mi ha consigliato di cambiare le pasticche freno,possibile?
                      ci 6 mai salito sull'hyper? ci tocchi bene? scusa il dubbio, ma sembra alta a me.
                      per il cambio di pasticche non so che dirti, non credo che su una moto del genere ci siano pasticche inadatte, cmq provala così prima
                      Last edited by lewaone; 28-09-07, 16:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lewaone View Post
                        piangi?
                        Piangere?



                        Ho due castigaducati in box


                        Perch? dovrei piangere?



                        Piangerete voi



                        Scherzi a parte l'hypermortazza ? l'unica ducati che comprerei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lewaone View Post
                          ci 6 mai salito sull'hyper? ci tocchi bene? scusa il dubbio, ma sembra alta a me.
                          ho provato la base e ci toccavo con la punta, la S ha il puntone regolabile,settimana prox che me la danno ti dir?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Piangere?



                            Ho due castigaducati in box


                            Perch? dovrei piangere?



                            Piangerete voi



                            Scherzi a parte l'hypermortazza ? l'unica ducati che comprerei
                            non ? una questione di castigare, ma di emozioni nuove...... valla a provare, valla a provare....are..are............are

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lewaone View Post
                              questa matina l'ho ritirata, ho fatto 130 km.
                              intanto voglio dire che non sono una persona che pu? dare pareri su una moto portata al limite, cmq vengo da ninja, r1 gsx-r 2 tuono una rsv monster ecc, di moto ne ho avute tante, giro spesso in pista, non sono un manico, (misano in 54). questo per farvi capire chi sta dando questo giudizio, non un pilota ma un buon motociclista.
                              intanto la hyper ? bella, e li siamo quasi tutti daccordo (certo pu? dirlo soprattutto chi l'ha vista dal vero).
                              come va? b? tralasciamo le prestazioni del otore, essendo in rodaggio non posso verificarle in pieno, per? posso dire che il 1100 ducati pu? sia farti fare belle passeggiate senza strappare, in 6 a 80kmh, sia regalarti piacevoli emozioni uscendo dalle curve. certo non ? la tuono old.
                              il culo mi fa un po male, un'attimo guidi con le palle sul serbatoio, un'attimo ti ritrovi al posto del passeggero.
                              ma il lato assolutamente entusiasmante di questa moto, e credetemi ragazzi, curva da sola, ho fatto le curve del monte conero, unico tratto di misto semistretto qua da noi ad Ancona, e mi ritrovavo ad entrare forte come mai e a percorrere la curva come non mai, veramente micidiale, ancora rido. la moto non da segni di incertezza, nessun movimento anomalo, niente che non si possa controllare e gestire, puoi cambiare traiettoria e inclinazione in ogni momento della curva, essere impiccato non esiste, fai tutto nella massima scioltezza, tutto ? + facile. per ora mi fermo qui, chiudo dicendo che quando una moto non vale quei soldi, forse si ha ragione, ma prima di giudicare sarebbe meglio provarla.

                              Dovresti provare un motard vero allora..
                              Magari non ? molto indicato per le passeggiate
                              Per? nello stretto sono micidiali..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X