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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono una mezza se.ga alto 1,70 in compenso peso quasi 90 kg , per cui un pochino si accuccia la moto, per? la Tuono per i nani ? ostica, non tanto per l'altezza della sella, ma per il raggio di sterzo inesistente, che nelle manovre da fermo fa penare davvero. Pensate che in un anno e poco pi? di Tuono, sono caduto tre volte e sempre da fermo o per manovre ristrette.
Ti consiglio di provarla bene.
Io sono una mezza se.ga alto 1,70 in compenso peso quasi 90 kg , per cui un pochino si accuccia la moto, per? la Tuono per i nani ? ostica, non tanto per l'altezza della sella, ma per il raggio di sterzo inesistente, che nelle manovre da fermo fa penare davvero. Pensate che in un anno e poco pi? di Tuono, sono caduto tre volte e sempre da fermo o per manovre ristrette.
Ti consiglio di provarla bene.
In effetti l'ho verificato, mi ? sembrato tutt'altro che comodo, per? anche l'R6 ha il raggio di sterzo di un tir...
Originally posted by Maurino77
Allora sei andato da Pogliazzi!!!
Quasi le regala quelle del 2006
Esatto! Per? avrei l'usato da dare in permuta, quindi non so poi come andrebbe...
Io sono una mezza se.ga alto 1,70 in compenso peso quasi 90 kg , per cui un pochino si accuccia la moto, per? la Tuono per i nani ? ostica, non tanto per l'altezza della sella, ma per il raggio di sterzo inesistente, che nelle manovre da fermo fa penare davvero. Pensate che in un anno e poco pi? di Tuono, sono caduto tre volte e sempre da fermo o per manovre ristrette.
Ti consiglio di provarla bene.
Dai adesso non esagerare.
Io sono 1.74 ma sono caduto solo in pista
Il raggio di sterzo ? ridotto, ma come tutte le sportive.
La sella ? alta, come tutte le sportive. Vuoi provare la ZX10 ci mio fratello, con mono da pista?
Volendo si potrebbe, come in tutte le moto, scucire la sella, limare un pochino il poliuretano sottostante e si possono guadagnare un paio di cm.
Certo in un bicilindrico le manovre in mezzo al traffico sono ostiche anche per il pulsare del motore. Non che Hypermotard, Multistrada siano meglio in questi frangenti.
Monster si, monster ? un moto da nanetti. Io tocco con tutti e due i piedi, pure sull'S4R assettata.
Alb, caxxo ma 4 cm di differenza non sono pochi. Io non sono caduto perch? non toccavo a terra, perch? tocco bene con un piede solo, ma per il ridotto angolo di sterzo. Cadute banali. La prima mi ricordo bene ad un distributore, arrivai girando e patatrac. Sempre colpa mia per carit?, ma in tanti anni di moto non mi era mai successo.
Alb, caxxo ma 4 cm di differenza non sono pochi. Io non sono caduto perch? non toccavo a terra, perch? tocco bene con un piede solo, ma per il ridotto angolo di sterzo. Cadute banali. La prima mi ricordo bene ad un distributore, arrivai girando e patatrac. Sempre colpa mia per carit?, ma in tanti anni di moto non mi era mai successo.
Perch? non provi a scavare un p? la sella, togli le graffette soto e con un taglierino rifili l'imbottitura. Piano piano, come sbucciare le patate
Poi la copertura puoi incollarla con del Bostik. Secondo me, rifilando la parte anteriore,quella a contatto con le cosce, e abbassandola un pochino, riesci a migliorare la situazione.
Se pio ti esce una kakata togli tutto e sostituisci con una gomma come quelle che usano i pistaioli.
Perch? non provi a scavare un p? la sella, togli le graffette soto e con un taglierino rifili l'imbottitura. Piano piano, come sbucciare le patate
Poi la copertura puoi incollarla con del Bostik. Secondo me, rifilando la parte anteriore,quella a contatto con le cosce, e abbassandola un pochino, riesci a migliorare la situazione.
Se pio ti esce una kakata togli tutto e sostituisci con una gomma come quelle che usano i pistaioli.
Alb ti ringrazio per i consigli, ma l'idea di deturpare il mezzo mi fa desistere.
Dai, se fai con calma non deturpi nulla.
Al massimo compri una sella nuova
Qualsiasi utensile tra le mie mani diventa una potenziale arma letale! difficile descrivere i danni anche involontari che riesco a fare con qualsiasi attrezzo. Spero solo che in giro non ci siano meccanici con la mia sensibilit?!
il mono l'hai gi? abbassato e sfilato un p? le forche ?
Io sento addirittura la differenza tra il 180 e 190 , con il 190 tocco leggermente meglio....
La mia nonostante i 17000 km ? vergine. Il mono, le forcelle? Non mi azzardo nemmeno a sfiorarle per le regolazioni, a parte che non saprei da che parte cominciare. Ma il brutto che se mi chiedessero come sento la moto per le regolazioni non saprei dare indicazioni.
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