Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tana! La nuova Aprilia V4 beccata in pista!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by bulldog View PostE se fossero delle sagome fatte apposta per valutare la luce a terra necessaria? Magari non ? la coppa ma lo spazio disponibile per lo scarico
In effetti potrebbe essere una camera di compensazione per lo scarico di tipo automobilistico (riservato alla produzione di serie)
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostE se fossero delle sagome fatte apposta per valutare la luce a terra necessaria? Magari non ? la coppa ma lo spazio disponibile per lo scarico
Comment
-
Originally posted by daveb_71 View PostPotrebbe essere, effettivamente...cosi, da "ignorante", mi sembra comunque un po' "bassina", nel senso che la parte bassa della moto sembra avere poca luce a terra...magari e' una cosa voluta...comunque mi sembra strano siano andati in pista a cercare dei tempi...mi sembra un po' prematuro... Certo che se si pensa alla quantita' di soldi spesi per la RS Cube, non sarebbe male mettere mano adun bel po' di quella tecnologia e riversarla sulla V4...a onti fatti, di motore non era un granche', ma di ciclistica non penso fosse proprio un cesso e, come grafica, da rimanere a bocca aperta!!!
Anche il discorso tempi mi pare ridicolo... Che senso avrebbe il mettersi a cercare tempi con un prototipo di questo genere?? Fosse anche solo per le variabili aereodinamiche... senza contare il resto dei particolari posticci... Per quanto riguarda la Cube invece, credo che il rbw che verr? utilizzato sul V4 sia nipote di quello sviluppato in GP, o cmq un suo discendente evoluto.. Mentre per l'estetica, la Cube colorata MS credo sia ad oggi la pi? bella motoGP mai prodotta, quindi se il futuro V4 ne riprendesse le linee ne sarei contentissimo!
Speriamo
Comment
-
Sono d'accordo...ma all'inizio del topic sembrava che il punto principale fosse guadagnarsi la prima file della SBK!!! Speriamo recuperino qualcosa di +...
Comment
-
vedendo le foto si nota la telemetria, quindi sono in una buona fase di sviluppo, staranno decidento i vari angoli ecc
le carene sono appoggiate alla buona, giusto per averne in pista...speriamo bene cosi ritorno in aprilia
ciao
Comment
X
Comment