Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo una pistata ad Adria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che il prezzo è buono verrei pure io ...ma il mio capomacchina non può prendere ferie ...peccato che le previsioni diano miglioramenti da domani fino a giovedi poi ancora brutto tempo ..
    toccatevi nn vorrei portare sfiga........

Comment

• Font Size
      Volendo c' e' anche l' autodromo di Adria che organizza x Giovedi'...

... io decido in base a quando mi danno la moto verniciata di nuovo...
      ... entro mercoledi' dovrei averla

Comment

• Font Size
        già, le previsioni le ho viste anche io, per venerdì danno brutto.
        Inoltre uno dei miei 'compagni d'avventura' si è steso ieri al Mugello distruggendo la moto.
        Quindi siam rimasti in 2.

Comment

• Font Size
          Il prezzo ? ottimo, ma come gi? detto le previsioni sono pessimiste....

Grazie ugualmente!

Comment

• Font Size
            sì ma se stiamo a guardare il meteo non si fa mai nulla....credo di non essere mai andato a girare una volta con previsioni buone. A volte ci si becca altre no, sfiga, ma se ci si basa sul meteo l'80% delle volte si sta a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              s? ma se stiamo a guardare il meteo non si fa mai nulla....credo di non essere mai andato a girare una volta con previsioni buone. A volte ci si becca altre no, sfiga, ma se ci si basa sul meteo l'80% delle volte si sta a casa.
              Hai ragione, farei cos? anch'io se non dovessi farmi 5 ore di viaggio all'andata e 5 al ritorno, pi? un pernottamento...

Comment

• Font Size
                ti capisco, un bello sbattimento...io di ore ne ho solo 2 da fare.
                Io ho fatto come te mese scorso x Rijeka, 5 ore di viaggio + pernottamento, poi arrivati a destinazione ha piovuto tutta notte e alla mattina pioveva ancora, ma per culo ha smesso ed abbiamo girato...va a fortuna ma se ascoltavo le previsioni stavo a casa e non giravo sicuramente!

Comment

• Font Size
                  come ? andate ad adria????
                  quanti tuonati ???? quanti rintronati???

Comment

• Font Size
                    è andata benissimo! Girato tutto il giorno con meteo buono, a parte la prima ora della mattina che c'era un po' di nebbia.
                    Eravamo io ed un amico su R6, Tuonati ce n'erano diversi ma non li conoscevo.

Comment

X
                    Working...
                    X