Credo pure io che sia il dx el completo. Se poi lo monta non ha una sezione sufficiente e perderebbe potenza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivato scarico "nuovo" x RSV
Collapse
X
-
esistono i foderi ma nn so quanto ti costi come ricambio e inoltre dovresti controllare che almeno la parte interna , quella forellata per intenderci , nn sia troppo compromessa
su internet c'? 1 casa che vende pezzi per assemblaggio di scarichi , prova a vedere se puoi reperirlo da loro il fodero e la lana interna
sciao
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postil singolo akra ? enorme!
...come alex credo che quello sia un terminale dx dell' impianto 2 in 2 che ha sezioni di passaggio + piccole!
concordo con marcelo anche x me ? un dx di una coppia (p.s basta leggere il numero di omologazione e guardare sul libretto che ti avra dato, almeno spero visto che puoi aver scritto qualunque codice sopra ma senza libretto la multa ? tua ugualmente + db-killer mi sembra da 42 di diametro.) x il fodero in titanio posso procurarne uno nuovo +- 100 euro se ti puo interessare
il singolo aveva un buco enorme....
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postesistono i foderi ma nn so quanto ti costi come ricambio e inoltre dovresti controllare che almeno la parte interna , quella forellata per intenderci , nn sia troppo compromessa
su internet c'? 1 casa che vende pezzi per assemblaggio di scarichi , prova a vedere se puoi reperirlo da loro il fodero e la lana interna
sciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
hoooo capito!
beh allora mi sa che lo attacco alla parete e via! uahahaha...
per 50 euro sinceramente ci ho provato... se non riesco a sistemarlo con poca roba pace, di certo non ci piango su! Al max lo rivendo su ebay...
Marco
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5