Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato scarico "nuovo" x RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo pure io che sia il dx el completo. Se poi lo monta non ha una sezione sufficiente e perderebbe potenza.

Comment

• Font Size
      da retta... tieni il Leo

Comment

• Font Size
        ripeto, il singolo akra non ? omologato...

Comment

• Font Size
          io non avrei pagato nemmeno 10?per uno scarico ridotto cos? cmq

Comment

• Font Size
            esistono i foderi ma nn so quanto ti costi come ricambio e inoltre dovresti controllare che almeno la parte interna , quella forellata per intenderci , nn sia troppo compromessa

su internet c'? 1 casa che vende pezzi per assemblaggio di scarichi , prova a vedere se puoi reperirlo da loro il fodero e la lana interna
            sciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              il singolo akra ? enorme!
              ...come alex credo che quello sia un terminale dx dell' impianto 2 in 2 che ha sezioni di passaggio + piccole!

concordo con marcelo anche x me ? un dx di una coppia (p.s basta leggere il numero di omologazione e guardare sul libretto che ti avra dato, almeno spero visto che puoi aver scritto qualunque codice sopra ma senza libretto la multa ? tua ugualmente + db-killer mi sembra da 42 di diametro.) x il fodero in titanio posso procurarne uno nuovo +- 100 euro se ti puo interessare

il singolo aveva un buco enorme....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                esistono i foderi ma nn so quanto ti costi come ricambio e inoltre dovresti controllare che almeno la parte interna , quella forellata per intenderci , nn sia troppo compromessa

su internet c'? 1 casa che vende pezzi per assemblaggio di scarichi , prova a vedere se puoi reperirlo da loro il fodero e la lana interna
                sciao
                l'akrapovic fornisce il kit riparazione che comprende i foderi la lana di vetro e i rivetti, + adesivi... basta i fondelli sopra e sotto con la mitraliera non li fornisce una volta rotti o si ricostruiscono o si butta tutto..... l'akra poi usa un diametro particolare per la realizazione dei foderi e quindi dei fondelli non compatibili con nessun'altra march ess la leovine mi sembra sia + grande la GPR + piccola...

Comment

• Font Size
                  hoooo capito!

beh allora mi sa che lo attacco alla parete e via! uahahaha...

per 50 euro sinceramente ci ho provato... se non riesco a sistemarlo con poca roba pace, di certo non ci piango su! Al max lo rivendo su ebay...

Marco

Comment

• Font Size
                    ...al max avvisami prima di metterlo in vendita!

Comment

X
                    Working...
                    X