Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] novita' Aprilia 2008 !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[foto] novita' Aprilia 2008 !!!!!!!!!!

Aprilia Hy-motard 1200 sullo stile Shiver....

Aprilia Shiver 750 con cupolino.....

E un buffo camuffamento della nuova Aprilia V4 1000.....

A voi i commenti....

• Font Size
    la prima non ci capisco una mazza..

la seconda sembra che venga fuori bene..

la terza mi sembra un'incrocio violento tra un cbr e uno scarabeo ...

Comment

• Font Size
      beh...hy-motard secondo me davvero bella !la shiver con cupolino...oscena!
      ..e poi la v4...a vederla ? sproporzionata...spero sia una foto fatta male..comunque non mi piace...(gusti personali ...)

Comment

• Font Size
        Mai viste!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAIZEN View Post
          beh...hy-motard secondo me davvero bella !la shiver con cupolino...oscena!
          ..e poi la v4...a vederla ? sproporzionata...spero sia una foto fatta male..comunque non mi piace...(gusti personali ...)
          A me piace la Shiver cupolinata.

Comment

• Font Size
            ...gusti personali ?....!

Comment

• Font Size
              Foto vecchiotte, la "V4" ? una fotoshoppata oscena,la motardona ha gi? scatenato diversi flame.
              Chiedere nella sezione ducati

Comment

• Font Size
                Allora, tutta roba già vista da tempo....:
                - la prima si vede benissimo che è il manichino dell'hypermotard .......altro che su base shiver, ma cosa dici....
                - la seconda non sarà 1 reginetta di bellezza, ma s icuramente è molto intelligente, molto + della sorella naked, ank se venderà meno.....almeno in Italia, diversamente all'estero dove guardano + alla concretezza che all'apparenza
                - la terza è pura fantasia.......e meno male, xchè non si può proprio guardare
                Last edited by polsogrippato; 26-09-07, 18:43.

Comment

• Font Size
                  se aprilia mi fa un mezzo migliore della hyper chiappo collaino e lo strozzo, ora che o preso lìhyper, io sono nnamorato di aprilia, ma si devono velocizzare e svegliare, altrimenti perdono clienti, come la shiver, uscita tardi e insieme alla street triple, momento peggiore, dai aprilia, fai dei bei modelli, e falli uscire prima di altri, altrimenti...................bau bau micio micio

Comment

• Font Size
                    vabb? puoi sempre dargliela dentro , le ducati tengono bene sull'usato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      vabb? puoi sempre dargliela dentro , le ducati tengono bene sull'usato
                      a me dispiace dire questo, mi ritengo apriliato, ma sono troppo lenti, e le tentazioni sono tante per chi vuol cambiare moto, presentano una moto a milano a novembre per poi portarla nei concessionari ad agosto, vedi shiver, capperi non mi sembra una mossa di marketing azzeccata, che ne dite?????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        se aprilia mi fa un mezzo migliore della hyper chiappo collaino e lo strozzo, ora che o preso l?hyper, io sono nnamorato di aprilia, ma si devono velocizzare e svegliare, altrimenti perdono clienti, come la shiver, uscita tardi e insieme alla street triple, momento peggiore, dai aprilia, fai dei bei modelli, e falli uscire prima di altri, altrimenti...................bau bau micio micio
                        A dire il vero la Speed non ? ancora arrivata dai concessionari.
                        Il mio conce ? Aprilia e Triunph, la schiver l'ho provata la Street non c'?.
                        Siamo sempre i soliti a parlare male dei "nostri" prodotti.
                        LA schiver non ? l?a cbr che cambia 5 volte in 5 anni. LA schiver rester? per anni, con poche modifiche, quindi che esca a Gennaio o a Settembre, non fa poi tutta questa differenza.
                        Proviamola questa moto prima di sparare sentenze.
                        Quanto alla Hyper, c'? poco da dire ? una gran moto.
                        Spero che aprilia sia in grado di produrre una moto pi? versatile e comoda anche con passeggero, con un serbatoio pi? capiente. Con forcellone doppio e motore raffreddato ad acqua. Con prezzo pi? basso e 4 anni di garanzia.

Comment

• Font Size
                          io non sparo sulla shiver che è una gran bella moto, ma credo sia inteligente metterla nel mercato prima della stagione estiva............momento in cui la maggiorparte delle persone compra oto, tutto li

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lewaone View Post
                            a me dispiace dire questo, mi ritengo apriliato, ma sono troppo lenti, e le tentazioni sono tante per chi vuol cambiare moto, presentano una moto a milano a novembre per poi portarla nei concessionari ad agosto, vedi shiver, capperi non mi sembra una mossa di marketing azzeccata, che ne dite?????????
                            purtroppo, non posso che essere d'accordo con te..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              A dire il vero la Speed non ? ancora arrivata dai concessionari.
                              Il mio conce ? Aprilia e Triunph, la schiver l'ho provata la Street non c'?.
                              Siamo sempre i soliti a parlare male dei "nostri" prodotti.
                              LA schiver non ? l?a cbr che cambia 5 volte in 5 anni. LA schiver rester? per anni, con poche modifiche, quindi che esca a Gennaio o a Settembre, non fa poi tutta questa differenza.
                              Proviamola questa moto prima di sparare sentenze.
                              Quanto alla Hyper, c'? poco da dire ? una gran moto.
                              Spero che aprilia sia in grado di produrre una moto pi? versatile e comoda anche con passeggero, con un serbatoio pi? capiente. Con forcellone doppio e motore raffreddato ad acqua. Con prezzo pi? basso e 4 anni di garanzia.
                              Alb ti quoto sulla shiver , ma ti devo contraddire sulla street, a varese ne ho gi? viste da 1 paio di mesi, sicuramente ne avranno anche in prova...

Comment

X
                              Working...
                              X