Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] novita' Aprilia 2008 !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
beh...hy-motard secondo me davvero bella!la shiver con cupolino...oscena!
..e poi la v4...a vederla ? sproporzionata...spero sia una foto fatta male..comunque non mi piace...(gusti personali...)
Comment
-
-
Allora, tutta roba già vista da tempo....:
- la prima si vede benissimo che è il manichino dell'hypermotard.......altro che su base shiver, ma cosa dici....
- la seconda non sarà 1 reginetta di bellezza, ma sicuramente è molto intelligente, molto + della sorella naked, ank se venderà meno.....almeno in Italia, diversamente all'estero dove guardano + alla concretezza che all'apparenza
- la terza è pura fantasia.......e meno male, xchè non si può proprio guardareLast edited by polsogrippato; 26-09-07, 18:43.
Comment
-
se aprilia mi fa un mezzo migliore della hyper chiappo collaino e lo strozzo, ora che o preso lìhyper, io sono nnamorato di aprilia, ma si devono velocizzare e svegliare, altrimenti perdono clienti, come la shiver, uscita tardi e insieme alla street triple, momento peggiore, dai aprilia, fai dei bei modelli, e falli uscire prima di altri, altrimenti...................bau bau micio micio
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postvabb? puoi sempre dargliela dentro, le ducati tengono bene sull'usato
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postse aprilia mi fa un mezzo migliore della hyper chiappo collaino e lo strozzo, ora che o preso l?hyper, io sono nnamorato di aprilia, ma si devono velocizzare e svegliare, altrimenti perdono clienti, come la shiver, uscita tardi e insieme alla street triple, momento peggiore, dai aprilia, fai dei bei modelli, e falli uscire prima di altri, altrimenti...................bau bau micio micio
Il mio conce ? Aprilia e Triunph, la schiver l'ho provata la Street non c'?.
Siamo sempre i soliti a parlare male dei "nostri" prodotti.
LA schiver non ? l?a cbr che cambia 5 volte in 5 anni. LA schiver rester? per anni, con poche modifiche, quindi che esca a Gennaio o a Settembre, non fa poi tutta questa differenza.
Proviamola questa moto prima di sparare sentenze.
Quanto alla Hyper, c'? poco da dire ? una gran moto.
Spero che aprilia sia in grado di produrre una moto pi? versatile e comoda anche con passeggero, con un serbatoio pi? capiente. Con forcellone doppio e motore raffreddato ad acqua. Con prezzo pi? basso e 4 anni di garanzia.
Comment
-
io non sparo sulla shiver che è una gran bella moto, ma credo sia inteligente metterla nel mercato prima della stagione estiva............momento in cui la maggiorparte delle persone compra oto, tutto li
Comment
-
Originally posted by lewaone View Posta me dispiace dire questo, mi ritengo apriliato, ma sono troppo lenti, e le tentazioni sono tante per chi vuol cambiare moto, presentano una moto a milano a novembre per poi portarla nei concessionari ad agosto, vedi shiver, capperi non mi sembra una mossa di marketing azzeccata, che ne dite?????????
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA dire il vero la Speed non ? ancora arrivata dai concessionari.
Il mio conce ? Aprilia e Triunph, la schiver l'ho provata la Street non c'?.
Siamo sempre i soliti a parlare male dei "nostri" prodotti.
LA schiver non ? l?a cbr che cambia 5 volte in 5 anni. LA schiver rester? per anni, con poche modifiche, quindi che esca a Gennaio o a Settembre, non fa poi tutta questa differenza.
Proviamola questa moto prima di sparare sentenze.
Quanto alla Hyper, c'? poco da dire ? una gran moto.
Spero che aprilia sia in grado di produrre una moto pi? versatile e comoda anche con passeggero, con un serbatoio pi? capiente. Con forcellone doppio e motore raffreddato ad acqua. Con prezzo pi? basso e 4 anni di garanzia., ma ti devo contraddire sulla street, a varese ne ho gi? viste da 1 paio di mesi, sicuramente ne avranno anche in prova...
Comment
X
Comment