Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho anche provata... m ne sono perdutamente innamorato, e m? soccazzi perch? i solini per prenderla nn ci sono :'(
E tu passi dalla Falco ad una moto che non puoi manco regolare le forcelle?
Ragazzi oh,ripigliatevi,con tutte le Tuono a bassi prezzi che ci sono su moto.it voi state a pensare a questa?
zappa, penso che tra la tuono e la shiver ci sia una gran bella differenza di utilizzo...
tuono, mi sembra strano che le abbia vendute... a quanto avevo capito questi sono i modelli da dimostrazione e che danno per provare.. mamma aprilia li fa immatricolare ai conce e glieli fa tenere senza venderli per poterli far toccare e provare da noi appassionati.. ma ero rimasto che le vendite non erano ancora partite.. spero cmq di sbagliarmi!
zappa, penso che tra la tuono e la shiver ci sia una gran bella differenza di utilizzo...
non è sbagliatissimo quello che dici ma mi fà specie vedere gente col V60 e una moto della ******* come la Tuono (o la Falco) che "rimpiangono" il fatto di non avere una Shiver
PS: le moto le stanno già vendendo,sul forum pompone sono già in 5 o 6 ad averla...la cosa triste è che le prime moto prodotte sono grigie,ad ottobre arriverà il nero e a partire dall'anno prox l'arancione e gli altri colori
Chi compra la Tuono o una moto simile pensando ad un utilizzo polivalente ? evidente che non ha capito lo spirito della moto. Questa ? una moto fatta per andare (possibilmente ma non esclusivamente veloci) in piena sicurezza e godendo di un motore portentoso, ma trattabile.
La shiver, che ho provato, ? una cosa pi? alla portata di tutti, meno imbarazzante e pi? facile. Per? attenzione a non farsi trarre in inganno. La moto corre veloce, basta guardare il tachimetro.
eh non ho mai condiviso la politica di marketing dell'aprilia.. anzi a dire il vero non l'ho proprio mai capita
x quanto riguarda il tuo discorso su tuono/falco Vs shiver.. capisco il tuo punto di vista, ma credo che certe moto colpiscano al cuore... vedo gente che scende da dei 1000 x salire su dei 600.. o gente come me che passa dal 1000 al 600 e continua a RIMPIANGERE (e molto più di ogni altra cosa) la mia vecchia RS250....
Comment