Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shiver avvistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shiver avvistata

ieri pomeriggio sulla cisa

rimango dell'idea che sia davvero bella

• Font Size
    l'ho anche provata... m ne sono perdutamente innamorato, e mò soccazzi perchè i solini per prenderla nn ci sono :'(

Comment

• Font Size
      dai.. vendi la falco e fai qualche serata su viale zara

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        dai.. vendi la falco e fai qualche serata su viale zara
        Si infatti, non vedo il problema

Comment

• Font Size
          Mitico Nicooooooo

Comment

• Font Size
            sei malato...se vedo uno che mi punta e fa foto i casi son due...

o scappo...

o lo fermo e lo pesto

in caso fossi tu andrei per la seconda
            Last edited by marlun; 24-09-07, 23:05.

Comment

• Font Size
              a me piace.. l'ho vista anche io!!

Comment

• Font Size
                il mio concessionario ne aveva 4 il 1° di agosto le ha già vendute tutte speriamo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by playmake View Post
                  l'ho anche provata... m ne sono perdutamente innamorato, e m? soccazzi perch? i solini per prenderla nn ci sono :'(
                  E tu passi dalla Falco ad una moto che non puoi manco regolare le forcelle?
                  Ragazzi oh,ripigliatevi,con tutte le Tuono a bassi prezzi che ci sono su moto.it voi state a pensare a questa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    E tu passi dalla Falco ad una moto che non puoi manco regolare le forcelle?
                    Chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                      zappa, penso che tra la tuono e la shiver ci sia una gran bella differenza di utilizzo...

tuono, mi sembra strano che le abbia vendute... a quanto avevo capito questi sono i modelli da dimostrazione e che danno per provare.. mamma aprilia li fa immatricolare ai conce e glieli fa tenere senza venderli per poterli far toccare e provare da noi appassionati.. ma ero rimasto che le vendite non erano ancora partite.. spero cmq di sbagliarmi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        zappa, penso che tra la tuono e la shiver ci sia una gran bella differenza di utilizzo...
                        non è sbagliatissimo quello che dici ma mi fà specie vedere gente col V60 e una moto della ******* come la Tuono (o la Falco) che "rimpiangono" il fatto di non avere una Shiver

PS: le moto le stanno già vendendo,sul forum pompone sono già in 5 o 6 ad averla...la cosa triste è che le prime moto prodotte sono grigie,ad ottobre arriverà il nero e a partire dall'anno prox l'arancione e gli altri colori
                        Last edited by Zappa; 25-09-07, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Chi compra la Tuono o una moto simile pensando ad un utilizzo polivalente ? evidente che non ha capito lo spirito della moto. Questa ? una moto fatta per andare (possibilmente ma non esclusivamente veloci) in piena sicurezza e godendo di un motore portentoso, ma trattabile.
                          La shiver, che ho provato, ? una cosa pi? alla portata di tutti, meno imbarazzante e pi? facile. Per? attenzione a non farsi trarre in inganno. La moto corre veloce, basta guardare il tachimetro.

Comment

• Font Size
                            eh non ho mai condiviso la politica di marketing dell'aprilia.. anzi a dire il vero non l'ho proprio mai capita

x quanto riguarda il tuo discorso su tuono/falco Vs shiver.. capisco il tuo punto di vista, ma credo che certe moto colpiscano al cuore... vedo gente che scende da dei 1000 x salire su dei 600.. o gente come me che passa dal 1000 al 600 e continua a RIMPIANGERE (e molto più di ogni altra cosa) la mia vecchia RS250....

Comment

• Font Size
                              Ieri ne ho vista una anch'io, non l'ho fotografata ma ho potuto sentire il familiare rombo del bicilindrico a V.

Comment

X
                              Working...
                              X