Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girettone tutti insieme
Collapse
X
-
Ragass potremmo unirci anche Vision, Bazy ed io.
Facciamo la delegazione di vicentini.... ci date un punto di ritrovo pi? vicino al Garda rispetto ad Ospitaletto (non sono molto attratto da 2 ore di autostrada!!!)
Grassie ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ho appena sentito bazy...forse ritorno in sella e vi vengo a trovare è un 'anno che la bimba non si muove!!!!!!
alb se vieni mi porti il mio famoso dvd del costo ...ciao
Comment
-
Originally posted by Deru View PostRagass potremmo unirci anche Vision, Bazy ed io.
Facciamo la delegazione di vicentini.... ci date un punto di ritrovo pi? vicino al Garda rispetto ad Ospitaletto (non sono molto attratto da 2 ore di autostrada!!!)
Grassie ciao
Comment
-
Originally posted by Deru View PostRagass potremmo unirci anche Vision, Bazy ed io.
Grassie ciao
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPorka ***** in effetti meteo.it da brutto.
Vediamo domani mattina. Qui a Milano oggi era bello e caldo.
Comment
-
Ho controllato anche io le previsioni, sono davvero scoraggianti...
Pioggia a catinelle su tutto il centro nord domani...
Comment
-
Originally posted by beelzetron View PostHo controllato anche io le previsioni, sono davvero scoraggianti...
Pioggia a catinelle su tutto il centro nord domani...
Visto che la strada ? molta per tutti, partire con la nuvoletta sulla testa non ? il massimo.
Comment
-
finalmente riesco a collegarmi...ho sentito Alb e Beelzetron e abbiamo deciso di rinviare a sabato prossimo per via del meteo, sperando in previsioni migliori.
Per me la pioggia non è un gran problema ma mi sarebbero girati i cosiddetti ad arrivare fino a BS e non trovare nessuno...
Comment
X
Comment