per me va bene questo sabato! E gli altri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girettone tutti insieme
Collapse
X
-
Originally posted by Deru View PostSe fate Idro pu? andar bene anche per noi Veneti..... portiamo la grappa
Fatemi/ci sapere!!!!
Sarebbe comodo per emiliani, lombardi, veneti e trentini.
Per me si pu? fare.
Comment
-
ok, però stavolta scendiamo a Mori e torniamo per il Monte Baldo, così arriviamo a Verona e ognuno se ne torna a casa.
Quindi ritrovo all'uscita Ospitaletto sabato mattina sul presto, ok?
Comment
-
ci possiamo trovare la mattina presto all'uscita Reggiolo-Rolo dell'A22, che ne dici?
Io domani vado ad Adria quindi non leggo il forum, perciò se l'itinerario vi va bene organizzatevi e ci sentiamo domani sera per telefono.
Secondo me potrebbe essere una buona idea trovarsi alle 9.30 al casello di Ospitaletto (quindi io e Beelzetron potremmo trovarci alle 8.00 a Reggiolo, ce la fai Beelz?).
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postci possiamo trovare la mattina presto all'uscita Reggiolo-Rolo dell'A22, che ne dici?
Io domani vado ad Adria quindi non leggo il forum, perci? se l'itinerario vi va bene organizzatevi e ci sentiamo domani sera per telefono.
Secondo me potrebbe essere una buona idea trovarsi alle 9.30 al casello di Ospitaletto (quindi io e Beelzetron potremmo trovarci alle 8.00 a Reggiolo, ce la fai Beelz?).
PRESENTE
Comment
X
Comment