Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettone tutti insieme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono fatto la val d'Aveto Venerdì e mi sento di consigliarla vivamente come alternativa alla Val Trebbia....
    Magari se ce n'è la possibilità mi aggrego pure io....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stakky78 View Post
      Mi sono fatto la val d'Aveto Venerd? e mi sento di consigliarla vivamente come alternativa alla Val Trebbia....
      Magari se ce n'? la possibilit? mi aggrego pure io....
      Da raga allora si fa sabato questo?
      Organizzate voi, io posso connettermi solo alla sera.

Comment

• Font Size
        Per questo sabato ho dubbi sul meteo... Tutte le previsioni mettono tempo bruttissimo...

Comment

• Font Size
          ragazzi sabato questo non posso...non è che possiamo rimandare al prossimo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            ragazzi sabato questo non posso...non ? che possiamo rimandare al prossimo?
            Forse e' meglio perche' per questo sabato il meteo non e' dei migliori...

Comment

• Font Size
              se facciamo per il prossimo mi organizzo e faccio di tutto per esserci, ma questo ho un impegno inderogabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beelzetron View Post
                Forse e' meglio perche' per questo sabato il meteo non e' dei migliori...
                Si vero, ma mi raccomando, tenetevi liberi, ho voglia di rivedervi e farmi due curve in vostra compagnia.
                Ma cominciamo a pensare dove andare?

Comment

• Font Size
                  per me no problem, possiamo rifarci il giro del lago d'Idro e Ledro, però con ritorno dal monte Baldo che è carino, oppure un giro qualsiasi sugli appennini...se vi va vi porto su al passo del Tomarlo.

Comment

• Font Size
                    per me no problem, possiamo rifarci il giro del lago d'Idro e Ledro, per? con ritorno dal monte Baldo che ? carino, oppure un giro qualsiasi sugli appennini...se vi va vi porto su al passo del Tomarlo.
                    Per me vanno bene entrambi! Ma anche una bella trebbiata non sarebbe male!
                    Insomma, fate voi!

Comment

• Font Size
                      anche per me qst sabato no...ho un matrimonio....mi va bene qlsiasi posto....non toppo lontano....NO toscana x esempio!!

anche un bel giro trebbia o alta brianza...

Comment

• Font Size
                        alta Brianza x me e Beelz ? un po' lontano da fare in giornata, sarebbe meglio appennino (valtrebbia, tomarlo ecc) o basso trentino, che ? pi? o meno equidistante x tutti.

Comment

• Font Size
                          alta Brianza x me e Beelz ? un po' lontano da fare in giornata, sarebbe meglio appennino (valtrebbia, tomarlo ecc) o basso trentino, che ? pi? o meno equidistante x tutti.
                          Quoto
                          dai fate un bel programmino

Comment

• Font Size
                            Steve, mi affido a te, hai piu' esperienza in materia di giri lunghi in giornata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beelzetron View Post
                              Steve, mi affido a te, hai piu' esperienza in materia di giri lunghi in giornata.
                              Si pure me mi fido di Steve

Comment

• Font Size
                                Allora raga ci si trova questo sabato o devo smontare la batteria per il rimessaggio invernale?

Comment

X
                                Working...
                                X