Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi pomeriggio io e rsvsteve ci siamo trovati per fare un po' di strade appenniniche, al rientro abbiamo preso tanta acqua che ad un certo punto pensavo di essere su una moto d'acqua.
Comunque gran bel giro, paesaggi bellissimi e guida sul bagnato tutto sommato piuttosto divertente!
Speriamo che sabato prossimo il tempo sia decente cosi' da poter fare una bella uscitona apriliati!
E ma allora siete due bastardi
Mi avete lasciato solo in balia della Federica e dei suoi centri commerciali del *****
Qui ha fatto solo due gocce in tarda serata
Sabato prossimo tenetevi liberi si parte anche se le previsioni danno diluvio universaleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
vai Alb così ti voglio!
Io e Beelz ci siamo divertiti nonostante la pioggia, siamo andati su fino al passo di Pradarena (1500mt.) per strade molto 'secondarie' dove non c'era un'anima. E chissenefrega se abbiamo preso acqua, guidare sul bagnato è divertente!
vai Alb cos? ti voglio!
Io e Beelz ci siamo divertiti nonostante la pioggia, siamo andati su fino al passo di Pradarena (1500mt.) per strade molto 'secondarie' dove non c'era un'anima. E chissenefrega se abbiamo preso acqua, guidare sul bagnato ? divertente!
Poska ***** e me lo dici pure?
Di almeno che vi siete presi soltanto del freddo
A sabato prox
venerdì sera per sbaglio ho aperto le previsoni...............e se non son veloce a chiudere la pagina internet con tutta l'acqua che prevedevano mi lavavo scrivania .............. il monitor non se la faceva più a trattenerla
Quindi sabato dovendoandare a Saturnia,e volendo fare la minima autostrada possibile,esco a sasso marconi faccio la loiano, futa(qui trovo verso le 10.30 abbastanza moto) ,gioco........ londa-stia(Qui forse ho visto Cosimo verso le 13.00.......ed altri due tuono tipo nuovo.......uno rosso fermo e uno grigio che da stia andava verso londa..........non so se sono del forum).
Quindi arrivato a Stia vedo che è più chiaro verso firenze, quindi consuma,figline v.n, greve.....castellina in chianti.pogggibonsi e qui entro in superstarda per siena per fare gli ultimi km...........poi giù per montalcino e curve fino a saturnia
Risultato.............da noale a saturnia più di 600km e visto nessuna goccia di acqua .........e per finire un gran bel raduno di Apriliati, .............piccolo Ot complimenti a quelli del V60 che hanno organizzato non bene ma benissimo(Mangiare non molto,non moltimissimo...............di più ancora e compagnia ancor meglio!!!)
E io da baccalto mi sono portato a passo ,per tutti quei km le tute antipioggia, e le più grosse(Cioè ne ho due leggere e due più pesanti) che mi sbilanciavano anche il peso nelle borsa ...........onestamente pensavo di prender acqua ,ma ero sicuro come al solito in tratti o luoghi.........io invece navigo a vista(alle volte ne prendo il doppio..........) però se giri diversi passi non può piovere ovunque se c'è una perturbazione passeggera(Diverso se è stabilizzata la situazione)
Ciao Fiore
PS: Oggi son appena ritornato alle 21.00 dalle 9.30 di stamattina e nn vi dico nenache dove son andato a finire per girare posti nuovi(praticamente da montalcino essendo venuto giù da siena sono salito navigando a vista verso Arezzo san sepolcro........e poi ero in ritardo(bera quasi buio) è ho dovuto prendere autostrada a barberino anzicchè a sasso marconi...........chiaramente acqua zero.........strade ogni tanto leggermente umide,ma solo a brevi tratti...........da quanto ho mangiato ieri sera dalle 9.30 il primo bar è stato alle 14.00,resto nessuna sosta a parte la benza
OK................!!!!!!!!!
La casa vien prima della moto......................se non vuoi che la moglie ti mandi a dormire in giardino in una tenda
Ciao Fiore
Guarda Fiore ? da fine Aprile che lei mi ha fatto due palle come due airbox con questa ristrutturazione. Poi ognuno soffre del suo lavoro, figurati io sono geometra e lavoro sempre in cantiere alle prese con donne isteriche che comprano casa!
Fiore hai avuto un gran CULO! Hai schivato la perturbazione che invece io e Beelz abbiamo CENTRATO in pieno!
Ma va bene così, fa parte del gioco....meglio prendere acqua che stare a casa!
Fiore hai avuto un gran CULO! Hai schivato la perturbazione che invece io e Beelz abbiamo CENTRATO in pieno!
Ma va bene così, fa parte del gioco....meglio prendere acqua che stare a casa!
Senz'altro Steve.............potevo scendere facendo il radici o abetone, (tanto nn avevo pianificato itineraio) però da bologna in giù andavo dove vedevo meno nuvole ...........però alle volte ne prendi il doppio magari su un tratto
Ciao Fiore
PS: A colle val d'elsa all'ultimo raduno che han fatto i capordisti davano due giorni di temporali, anche li ho fatto due giorni di sole,mentre qui pioveva.........anche ieri da noi pioveva,però se piove a noale nn è detto che debba piovere dappertutto!!!
Comunque la pioggia Steve come nel tuo caso la puoi dire quando ci sei stato,se ne hai presa poca o tanta...................non se te lo immagini o lo pensi!!!!
Comment