Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci possiamo trovare la mattina presto all'uscita Reggiolo-Rolo dell'A22, che ne dici?
Io domani vado ad Adria quindi non leggo il forum, perci? se l'itinerario vi va bene organizzatevi e ci sentiamo domani sera per telefono.
Secondo me potrebbe essere una buona idea trovarsi alle 9.30 al casello di Ospitaletto (quindi io e Beelzetron potremmo trovarci alle 8.00 a Reggiolo, ce la fai Beelz?).
Facciamo la delegazione di vicentini.... ci date un punto di ritrovo pi? vicino al Garda rispetto ad Ospitaletto (non sono molto attratto da 2 ore di autostrada!!!)
Facciamo la delegazione di vicentini.... ci date un punto di ritrovo pi? vicino al Garda rispetto ad Ospitaletto (non sono molto attratto da 2 ore di autostrada!!!)
Grassie ciao
se si va' sul garda direi vallarsa e' la piu' corta
Porka ***** in effetti meteo.it da brutto.
Vediamo domani mattina. Qui a Milano oggi era bello e caldo.
qui nel pomeriggio e' peggiorato molto e stasera era nero da far paura vediamo ma ormai ho perso le speranze........peccato xrche' han messo bello domenica
finalmente riesco a collegarmi...ho sentito Alb e Beelzetron e abbiamo deciso di rinviare a sabato prossimo per via del meteo, sperando in previsioni migliori.
Per me la pioggia non è un gran problema ma mi sarebbero girati i cosiddetti ad arrivare fino a BS e non trovare nessuno...
Comment