Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che non c'? mica bisogno di andare da incoscenti o invadere corsie altrui per fare quelle pieghe...
Io per strada tocco la saponetta sull'asfalto col ginocchio attaccato alla carena.
Solo quelli che non sanno guidare una moto credono che per piegare ci voglia tanta velocit?...
Guarda che non c'? mica bisogno di andare da incoscenti o invadere corsie altrui per fare quelle pieghe...
Io per strada tocco la saponetta sull'asfalto col ginocchio attaccato alla carena.
Solo quelli che non sanno guidare una moto credono che per piegare ci voglia tanta velocit?...
lo dicono anche le leggi della fisica...
angolo di piega, velocit?, forza centrifuga, proiezione delle forze vettoriali... ecc ecc
andiamo su... io non mi vanterei tanto a dire che per strada tocchi il ginocchio con la gamba contro la carena...
Comment