Ragazzi, com'e' che un po' ovunque si vedono anticipazioni di modelli 2008 esposti ai vari saloni internazionali e di Aprilia una bella cippa? Non so se essere preoccupato o cosa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' Aprilia
Collapse
X
-
Vedendo con quanto anticipo presentano le moto ( vedi shiver ) , mi sa che per il 2008 ci sarà poco da aspettare tranne qualche grafica nuova , magari qualcosa a fine anno...
Cmq se la shiver non fosse stata sbandierata più di un anno fa e messa in vendita sto periodo ( che senso ha ?!... ) , poteva essere benissimo presentata come modello 2008, facevano pubblicità questa estate ed ai saloni invernali , e vera uscita dai conce a dicembre/gennaio , però con il senno di poi è molto facile.
-
La mana la presentano ufficialmente a Torino questa settimana... Credo che a Milano si vedr? una Shiver semicarenata e spero anche un manichino della motardona... Dubito che mostreranno gi? qualcosa di attendibile per il V4... Sicuramente nuove grafiche per RSV e Tuono.. anzi, magari anche qualcosa in pi?...
Comment
-
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Comment
-
Ragazzi, che vi devo dire....c'e' un sacco di rumore attorno alle concorrenti....viste le sparate della dirigenza negli anni scorsi su tutta una serie di novita', mi sembra siamo un po' in ritardo (come al solito, mi verrebbe da dire)...teoricamente ci potrebbero essere 2 linee stile (una con Robbiano e l'altra con Galluzzi) pero, alla fine, mi sembra di carne al fuoco ce ne sia un po' pochina....o no?
Comment
-
ecco le novit?:
presentata la mana 850
la shiver 750 gi? vista
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
rullo di tamburi
HiperTuono con telaio e motorazzo da 1200cc e 140cv derivato dalla sorellina minore shiver (altro che hipermotard)
RSV 1200cc 170cv x 170kg (motore come HiperTuono ma ben potenziato)
RSV4 1000cc 195cv x 175kg
che ve ne pare?
ops!! era solo un sogno
opsLast edited by cco4681; 26-09-07, 09:37.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postecco le novità:
presentata la mana 850
la shiver 750 già vista
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
rullo di tamburi
HiperTuono con telaio e motorazzo da 1200cc e 140cv derivato dalla sorellina minore shiver (altro che hipermotard)
RSV 1200cc 170cv x 170kg (motore come HiperTuono ma ben potenziato)
RSV4 1000cc 195cv x 175kg
che ve ne pare?
ops!! era solo un sogno
ops
chissà...................... se qualcuno a noale ci sentisse.................Last edited by Dy27; 26-09-07, 11:05.
Comment
X
Comment