Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate per alcuni ricambi della Tuono 06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    specchietto:16/17 euro, plastica freccia trasparente:10 euro circa.

    tempo di consegna 2/3 giorni lavorativi........

    ergo quando aprilia ebbe problemi con i ricambi, si ? "sparato a zero",

    giustamente.

    adesso mi sembra corretto segnalare, con soddisfazione, che le cose sono

    nettamente migliorate,

    e, mi pare, che i ricambi abbiano prezzi pi? che accettabili

    per la cronaca: ordinati 13 pezzi( a trapani) e consegnati 13 dopo due giorni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fabio... ma quand'è che mi fai provare la tuono di tuo fratello?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Fabio... ma quand'? che mi fai provare la tuono di tuo fratello?
        Se qualche volta ci si ritrova dalle parti di Itri potresti chiederlo direttamente a lui, anzi se lo becchi nel forum (? registrato come pablogas) organizziamo due curvette!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Azz... volentieri... mi piacerebbe... organizziamoci per uno di questi w.e.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq tanto per la cronaca ordinato marted? mattina lo specchietto destro della tuono 06 (nr. pezzo ap8104921) e stamani arrivato. Costo di tutto il pezzo completo di bullone di fissaggio ? 15.
            Se qualcuno di zona ha problmi con i ricambi, date retta a me, rivolgetevi al concessionario Piaggio Gorgeri di Pistoia, che ora sono anche Aprilia. Io massimo in tre giorni ho sempre avuto i ricambi e tutti cazzatelle.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by p51mustang View Post
              Ma tu scusa Tino hai cambiato tutto anche lo stelo fissato al manubrio?
              17 euro per stelo e specchietto completo mi sembrano troppo pochi davvero. Se ? cos? ne compro 10!
              Questo ? il vantagio di fare fare le cose in cina costano poco... l'aprilia li pagher? 0,50 euro e poi lo rivende a quel prezzo e visto la facilit? di rottura di soldi ne fa a palate.... ricordo che se uno con una tuono o rsv old ordina un cerchio nero originale 5 razze (quelli brembo x capirci) paga il doppio di uno che ordina il cerchi nero per rsv R 04 (fatto in cina)... ma la moto non la paga la meta la paga tutta buona e gia li hanno incrementato il guadagnio.
              faciamo un esempio se la rsv base 03 costava 12000 euro cerra un guadagnio x aprilia se la moto invece ? una rsv 04 sempre base e costa sempre 12000 euro il guadagnio ? magiore xch? le spese x costruirla sono minori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lacky View Post
                Questo ? il vantagio di fare fare le cose in cina costano poco... l'aprilia li pagher? 0,50 euro e poi lo rivende a quel prezzo e visto la facilit? di rottura di soldi ne fa a palate.... ricordo che se uno con una tuono o rsv old ordina un cerchio nero originale 5 razze (quelli brembo x capirci) paga il doppio di uno che ordina il cerchi nero per rsv R 04 (fatto in cina)... ma la moto non la paga la meta la paga tutta buona e gia li hanno incrementato il guadagnio.
                faciamo un esempio se la rsv base 03 costava 12000 euro cerra un guadagnio x aprilia se la moto invece ? una rsv 04 sempre base e costa sempre 12000 euro il guadagnio ? magiore xch? le spese x costruirla sono minori.
                lacky i cerchi della 04 sono brembo... e non fatti in cina... almeno i miei...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lacky View Post
                  Questo ? il vantagio di fare fare le cose in cina costano poco... l'aprilia li pagher? 0,50 euro e poi lo rivende a quel prezzo e visto la facilit? di rottura di soldi ne fa a palate.... ricordo che se uno con una tuono o rsv old ordina un cerchio nero originale 5 razze (quelli brembo x capirci) paga il doppio di uno che ordina il cerchi nero per rsv R 04 (fatto in cina)... ma la moto non la paga la meta la paga tutta buona e gia li hanno incrementato il guadagnio.
                  faciamo un esempio se la rsv base 03 costava 12000 euro cerra un guadagnio x aprilia se la moto invece ? una rsv 04 sempre base e costa sempre 12000 euro il guadagnio ? magiore xch? le spese x costruirla sono minori.
                  Quando sono volato con la suzuki ad Adria, ho sradicato tutti e due gli specchietti e originali suzuki ti garantisco che non costano 15?, magari e' piu' facile che la suzuki li faccia in Cina. Non capisco perche' lamentarsi di un ricambio che arriva in tempi rapidi e a prezzi contenuti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tino59 View Post
                    Quando sono volato con la suzuki ad Adria, ho sradicato tutti e due gli specchietti e originali suzuki ti garantisco che non costano 15?, magari e' piu' facile che la suzuki li faccia in Cina. Non capisco perche' lamentarsi di un ricambio che arriva in tempi rapidi e a prezzi contenuti.
                    Quoto in pieno. Tra l'altro gli specchietti non ? che siano di burro e si rompino tutti i giorni.
                    Ci lamentiamo se una plastica costa 100 euro e un adesivo 50 quando un ricambio lo paghiamo il giusto continuamo a fare polemica?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X