Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate per alcuni ricambi della Tuono 06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi aiutate per alcuni ricambi della Tuono 06?

Ciao belli, stamattina scendo per tirare fuori la moto in previsione uscita, tir? gi? la moto dal cavalletto posteriore e...oooppppsss....mi scappa la moto dalle mani, morale la mia R1 ? caduta centrando la Tuono di mio fratello, che ha centrato la Vespa di mio padre, che ha centrato la bici di mia mamma..che ha preso il muro....dopo aver tirato una serie di bestemmie d'autore ed una bella risatina per la comicit? della scena, ho constatato che alla moto di mio fratello si sono rotti lo specchio sinistro e il vetrino della freccia posteriore sinistra...qualcuno per caso ha idea di quanto costino?
    Oppure ha da venderli usati???

• Font Size
    Lo specchietto retrovisore costa meno originale che di concorrenza, mi sembra che di listino venga 17 ?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tino59 View Post
      Lo specchietto retrovisore costa meno originale che di concorrenza, mi sembra che di listino venga 17 ?.
      Ottimo...domani telefono in Aprilia, per? prima volevo sapere da qualcuno di voi se devo svuotarmi troppo il portafogli per le comiche di stamattina....

Comment

• Font Size
        Stamattina mi si ? rotto lo specchietto destro anche a me, causa caduta da fermo
        A me non si ? rotto lo specchio, ma troncato tutto il guscio all'alezza dello snodo. Ho visto che lo specchio vero e proprio ? incollato su un coperchio in plastica che tramite tre viti si avvita al guscio esterno. Per rimontare lo specchietto intero, occorre prima avvitare il guscio, poi il coperchio ed infine incollare lo specchio. Possibile 17 euro il tutto? oppure solo lo specchio?

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male ho speso 35? per sostituire tutti 2 gli specchietti con quelli della Tuono new model.

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male ho speso 35? per sostituire tutti 2 gli specchietti con quelli della Tuono new model.
            Li hai cambiati da solo?

Comment

• Font Size

la risposta alla vostra domanda... 15 sterline e per il blocco intero...
              Last edited by vision; 23-09-07, 16:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Li hai cambiati da solo?
                Basta una chiave fissa da 19

Comment

• Font Size
                  Basta una chiave fissa da 19
                  Ma tu scusa Tino hai cambiato tutto anche lo stelo fissato al manubrio?
                  17 euro per stelo e specchietto completo mi sembrano troppo pochi davvero. Se ? cos? ne compro 10!

Comment

• Font Size
                    Ma tu scusa Tino hai cambiato tutto anche lo stelo fissato al manubrio?
                    17 euro per stelo e specchietto completo mi sembrano troppo pochi davvero. Se ? cos? ne compro 10!
                    Perche', come pensavi te lo vendessero ????

Comment

• Font Size
                      Perche', come pensavi te lo vendessero ????
                      Onestamente pensavo lo vendessero per singolo pezzo, come per esempio le pedane, dove puoi acquistare anche solo la molla di richiamo.
                      Cmq meglio cos?

Comment

• Font Size
                        Stamattina mi si ? rotto lo specchietto destro anche a me, causa caduta da fermo
                        A me non si ? rotto lo specchio, ma troncato tutto il guscio all'alezza dello snodo. Ho visto che lo specchio vero e proprio ? incollato su un coperchio in plastica che tramite tre viti si avvita al guscio esterno. Per rimontare lo specchietto intero, occorre prima avvitare il guscio, poi il coperchio ed infine incollare lo specchio. Possibile 17 euro il tutto? oppure solo lo specchio?
                        Anche sulla moto di mio fratello si ? rotto allo stesso modo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FabioB View Post
                          Anche sulla moto di mio fratello si ? rotto allo stesso modo....
                          Beh quasi 200 kg su un pezzo di plastica ? facile intuire gli effetti.
                          In realt? le moto non sono concepite per cadere!

Comment

• Font Size
                            Beh quasi 200 kg su un pezzo di plastica ? facile intuire gli effetti.
                            In realt? le moto non sono concepite per cadere!
                            E qua ti sbagli. La moto per sua natura tende a subire la forza di gravita' e di conseguenza a cadere, siamo noi che ci ostiniamo a farla rimanere in equilibrio.

Comment

• Font Size
                              E qua ti sbagli. La moto per sua natura tende a subire la forza di gravita' e di conseguenza a cadere, siamo noi che ci ostiniamo a farla rimanere in equilibrio.
                              Si hai ragione, per? ultimamente purtroppo sono diventato troppo naturalista io!

Comment

X
                              Working...
                              X