Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio quale tra queste moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kuter View Post
    Scusa Fuoco ma toglimi una curiosita....ma come kezzo fai a sapere il regime di giri della 950???Visto che gli Ingegneroni austriaci hanno pensato bene di non mettere un contagiri
    E' stata la cosa che mi ha spiazzato di piu quando la provai.....
    In effetti il contagiri manca, per? non ? che servirebbe a molto te lo assicuro.
    Come faccio a saperlo? Semplice, ho visto le rullate al banco della moto confrontata con quelle della Hypermotard, con le curve di coppia e potenza sovrapposte e da l? si capiscono molte cose.
    Dove la Ducati finisce di dare ci? che ha, a quota 6500 giri per la precisione, la KTM continua a spingere e mantenere alti i livelli di coppia e potenza per almeno un 3000 giri in pi?...ed ha un allungo molto prestazionale.
    Con questo non voglio denigrare la Ducati, anzi.....dipende da ci? che si cerca nella moto: fino a 6500 giri infatti ? inarrivabile quanto a coppia e CV

    Comment


    • Font Size
      #47
      io non ho votato, penso che alla fine mi piacciano tutte, ma x nessuna di quelle farei la follia, non sono il mio genere.......
      a te invece consiglierei in primis la 690 che è quella che tipiace e le nostre moto innanzitutto ci devono far girare la testa; come alternativa mi sentirei di dirti street triple, è 1 cosa 1 po' diversa, ma dovrebbe essere ugualmente abbastanza leggera e divertente.
      Poi molto dipende anche da come e quanto tu guidi..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by polsogrippato View Post
        io non ho votato, penso che alla fine mi piacciano tutte, ma x nessuna di quelle farei la follia, non sono il mio genere.......
        a te invece consiglierei in primis la 690 che ? quella che tipiace e le nostre moto innanzitutto ci devono far girare la testa; come alternativa mi sentirei di dirti street triple, ? 1 cosa 1 po' diversa, ma dovrebbe essere ugualmente abbastanza leggera e divertente.
        Poi molto dipende anche da come e quanto tu guidi..

        C'? qualche problema Franco? mai ti avevo sentito cos? saggio





















        ooooops GIULIANO

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ti stavo x spiezzare le ditine x giocarci a shangai....

          Comment


          • Font Size
            #50
            A chi piace la KTM: fate una bella cosa, provate prima una 690 e successivamente una 950. Non vi anticipo nulla , provate!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FUOCO View Post
              A chi piace la KTM: fate una bella cosa, provate prima una 690 e successivamente una 950. Non vi anticipo nulla , provate!
              a me piacciono ma non ho la possibilit? di provarle dai facci la confidenza.. riguarda l'agilit?? comunque il 690 prestige viene 9000 euro il 950 sar? almeno 11000

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                a me piacciono ma non ho la possibilit? di provarle dai facci la confidenza.. riguarda l'agilit?? comunque il 690 prestige viene 9000 euro il 950 sar? almeno 11000
                Riuguarda il motore La 950 ? un altro pianeta: un razzo.
                La 690 non l'ho ancora provata ma chi lo ha fatto e poi ? salito sulla 950....si ? imbarazzato abbastanza delle prestazioni
                Certo, la 690 ? pi? leggera e 60cv su un mono sono tanti, ma la sorellona ha un cilindro in pi? e una camionata di coppia e cv in pi?. Provare per credere.
                Poi magari qualcuno rinuncia alla forza bruta per la massima maneggevolezza del 690....ma non crediate che la 950 non sia maneggevole: lo ? molto, anche se a vederla non sembra.

                Quanto al prezzo: la 690 ? MOLTO CARA. Della mia 950 gli ho dato (a luglio) 9200 immatricolata e nuova di trinca: dato che ? una colorazione 2006. Adesso credo si trovino a ottimo prezzo anche le 2007, visto che esce il modello ad iniezione (quanto possa essere meglio non saprei....i carburatori sono perfetti per questo tipo di moto!)

                Poi con la 950 puoi viaggiare comodo in 2 e con bagagli, con la 690 non credo proprio, e non ? fatta proprio per l'autostrada. La 950 ? davvero una Supermoto e va ovunque.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FUOCO View Post
                  Riuguarda il motore La 950 ? un altro pianeta: un razzo.
                  La 690 non l'ho ancora provata ma chi lo ha fatto e poi ? salito sulla 950....si ? imbarazzato abbastanza delle prestazioni
                  Certo, la 690 ? pi? leggera e 60cv su un mono sono tanti, ma la sorellona ha un cilindro in pi? e una camionata di coppia e cv in pi?. Provare per credere.
                  Poi magari qualcuno rinuncia alla forza bruta per la massima maneggevolezza del 690....ma non crediate che la 950 non sia maneggevole: lo ? molto, anche se a vederla non sembra.

                  Quanto al prezzo: la 690 ? MOLTO CARA. Della mia 950 gli ho dato (a luglio) 9200 immatricolata e nuova di trinca: dato che ? una colorazione 2006. Adesso credo si trovino a ottimo prezzo anche le 2007, visto che esce il modello ad iniezione (quanto possa essere meglio non saprei....i carburatori sono perfetti per questo tipo di moto!)

                  Poi con la 950 puoi viaggiare comodo in 2 e con bagagli, con la 690 non credo proprio, e non ? fatta proprio per l'autostrada. La 950 ? davvero una Supermoto e va ovunque.
                  per? la 950 ? "TANTA-TROPPA" un po' come la tuono io voglio una moto pi? versatile una moto che abbia le caratteristiche di un XTX660 ma che sia un po' pi? esclusiva.. e il 690 lo ?.. anche se a conti fatti un Pegaso factory forse sarebbe ancora pi? indicato per l'uso che voglio farne...

                  Leggerezza e Versatilit?.... potenza non mi interessa pi? per strada ormai IO non la godo pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io terrei anche conto della capacità di tenere il mercato, e della novità del prodotto, e cmq l'occhio deve godere........... quindi........ hyper

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      per? la 950 ? "TANTA-TROPPA" un po' come la tuono io voglio una moto pi? versatile una moto che abbia le caratteristiche di un XTX660 ma che sia un po' pi? esclusiva.. e il 690 lo ?.. anche se a conti fatti un Pegaso factory forse sarebbe ancora pi? indicato per l'uso che voglio farne...

                      Leggerezza e Versatilit?.... potenza non mi interessa pi? per strada ormai IO non la godo pi?
                      Capito...per? se la usi per viaggiare o andare in due ? un conto, se la vuoi usare da solo, per divertirti, e non per viaggiare ? un altro...e in questo caso il supermono o la rossa di Borgo Panigale sono anche meglio.
                      Tieni presente che prima della 950 avevo giusto una XTX; la 950 quanto a versatilit?, ? addirittura superiore alla XTX! Se hai provato una XTX sappi che la 950 da guidare ha la stessa maneggevolezza, anzi ? meglio per via delle sospensioni pi? raffinate; poi ha la 6a marcia (che non ? poco), e freni che non hanno nualla a che vedere. Io con la Yamaha ho provato anche a viaggiare, ma in autostrada ed a pieno carico, la KTM ? tutta un'altra cosa davvero. La Pegaso ? un filo meglio della XTX come rifiniture, ma calcola che la forcella, come per la japponese....? molto ma molto economica e cedevole....insomma un'altra qualit?. La 690 ? di qualit?, per? ? fatta per lo sport, non per viaggiare....provala e vedi le vibrazioni che trasmette....
                      La 950 in autostrada a a 130/140 ? al minimo dei giri della 6a...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FUOCO View Post
                        Capito...per? se la usi per viaggiare o andare in due ? un conto, se la vuoi usare da solo, per divertirti, e non per viaggiare ? un altro...e in questo caso il supermono o la rossa di Borgo Panigale sono anche meglio.
                        Tieni presente che prima della 950 avevo giusto una XTX; la 950 quanto a versatilit?, ? addirittura superiore alla XTX! Se hai provato una XTX sappi che la 950 da guidare ha la stessa maneggevolezza, anzi ? meglio per via delle sospensioni pi? raffinate; poi ha la 6a marcia (che non ? poco), e freni che non hanno nualla a che vedere. Io con la Yamaha ho provato anche a viaggiare, ma in autostrada ed a pieno carico, la KTM ? tutta un'altra cosa davvero. La Pegaso ? un filo meglio della XTX come rifiniture, ma calcola che la forcella, come per la japponese....? molto ma molto economica e cedevole....insomma un'altra qualit?. La 690 ? di qualit?, per? ? fatta per lo sport, non per viaggiare....provala e vedi le vibrazioni che trasmette....
                        La 950 in autostrada a a 130/140 ? al minimo dei giri della 6a...
                        grazie Fuoco, NO io non devo viaggiarci NON farei mai autostrada e mi limiterei a giretti su per il lago o al max qualche paso in svizzera
                        fondamentalmente invece vorrei usarla tutti i santi giorni per venire al lavoro quindi gomme e consumi non devono essere a livello di una sportiva come ? la Tuono ora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Prendi una MT03 allora, è la migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Minkia ke kakata di moto!!
                            E' veramente orrida, mi vergognerei ad andarci in giro
                            Segherei quel becco insulso e monterei un terminale decente.
                            Cos? ? veramente oscena

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Minkia ke kakata di moto!!
                              E' veramente orrida, mi vergognerei ad andarci in giro
                              Segherei quel becco insulso e monterei un terminale decente.
                              Cos? ? veramente oscena
                              A parte che il terminale....sono due ,e si lo ammetto anche a me la prima impressione era di skifo totale,ma poi......la scarto solo xche ? un po troppo piccola.
                              Ma a ben vedere.....quale moto onn mi sta stretta
                              Last edited by kuter; 26-09-07, 18:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kuter View Post
                                A parte che il terminale....sono due ,e si lo ammetto anche a me la prima impressione era di skifo totale,ma poi......la scarto solo xche ? un po troppo piccola.
                                Ma a ben vedere.....quale moto onn mi sta stretta
                                Infatti, intendevo, doglierei quei due terminali orridi, che se piove ti entra l'acqua e monterei un terminale "normale"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X