Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio quale tra queste moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Docste View Post
    Se non costasse una follia...


    giusto costasse meno di 12 mila sarebbe nell'elenco

    ragazzi ieri avete visto su TG2 motori la prova della griso 8V? gran bel mezzo.. certo ora io sto cercando qualcosa di "leggero" e quindi la griso non ? propriamente quello che voglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...concordo con docste, ma nel sondaggio ho votato hyper!
      ...ci sono salito da fermo, mi è sembrata piccola come una graziella e dopo il manubrio sembra essere finita la moto, mi sentivo già teppista da fermo infatti ho rifiutato il giro!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ..mi sentivo gi? teppista da fermo infatti ho rifiutato il giro!!!!!!
        Io no!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...adesso me ne pento!

          ...con l'astinenza che ho addosso, appena trovo un 2 ruote ci salgo e vado, manco fosse un galletto d'epoca! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho votato tre moto, tra il gruppo sono quelle che preferisco:

            - KTM 950 SUPERMOTO
            Tra l'altro ne possiedo un esemplare, il motore ? un MOTORE e la cilcistica ? una CICLISTICA, ? solo un po' ingombrante ma da guidare ? leggerissima. Il motore ? dolce e possente allo stesso tempo (carburatori), davvero capace di prestazioni esuberanti e per il lato del fun ti posso assicurare che questa moto ? in grado di fare numeri cinesi; tipo impennare, senza aiutarsi con la frizione, tirando con le braccia in TERZA marcia...nel mentre ti dico che viaggi a circa 160km/h....Dubito che la Hypermotard sia in grado di un allungo cos? entusiasmante ed adrenalinico. Ricordo infine che la ciclistica ? tutta White Power e ha freni Brembo radiali performantissimi.
            La posizione di guida ? da motard.

            - HYPERMOTARD
            Come non votarla?E' bellissima, ? 1100cc ed ha una COPPIA esagerata fino a 6000 giri...dopo basta per?. Il 2 valvole ? studiato per erogare fino a questo regime, in una maniera pi? piena di un 4 valvole (KTM ? dai 6000 che ti strappa via le braccine, ma anche sotto non credere vada molto meno). Per girare nel misto probabilmente la Hyper ha questa grande coppia da sfruttare, ma appena si libera la strada....? da vedere.
            Di questa scrivo di meno perch? mi manca ancora da provarla, ma altri utenti della SM950 dicono che non mi perdo nulla....vedremo
            La posizione di guida ? da naked, non da motard.

            - STREET TRIPLE
            L'ultima nata in casa Triumph, ne ho provato un esemplare e lo preferisco addirittura alla sorellona 1050 (provata anche quella). Da non credere!!!
            E' davvero LEGGERISSIMA, viene quasi voglia di appesantirla
            Il motore a 3 cilindri ? pieno e pronto sin da subito, la ciclistica ? reattiva e scendere da questa per passare alla sorellona sembra di passare da una mountain bike a un camion. Ovvio che quello che permette di fare in 1a la 675, la 1050 lo fa in 2a.....per? a livello di peso ciclistica, la piccola ? davvero un bisturi e nel misto stretto, secondo me, ? un'arma esagerta; inoltre ? SFRUTTABILE. Certo non ha la coppia delle due moto di cui sopra, ma ricordo che ha pi? cavalli e si sentono eccome!!!Questo motore sfrutta a dovere la potenza della moto ed ? molto entusiasmante come progressione! In 1a spalancando da fermo la moto parte a razzo con la ruota che galleggia, tocca non tocca, fino all'entrata in coppia attorno gli 8000 giri dove schizza letteralmente verso il cielo...In 2a se ne sta gi?, ma con malizia tutto ? possibile...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho votato l'HYPERMOTARD. ... in foto è bella, ma dal vivo per me è strabiliante.

              E' un po ESOSA visto quello che posso permettermi... però sarebbe probabilmente l'unica per cui fare una pazzia!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FUOCO View Post
                Ho votato tre moto, tra il gruppo sono quelle che preferisco:

                - KTM 950 SUPERMOTO
                Tra l'altro ne possiedo un esemplare, il motore è un MOTORE e la cilcistica è una CICLISTICA, è solo un po' ingombrante ma da guidare è leggerissima. Il motore è dolce e possente allo stesso tempo (carburatori), davvero capace di prestazioni esuberanti e per il lato del fun ti posso assicurare che questa moto è in grado di fare numeri cinesi; tipo impennare, senza aiutarsi con la frizione, tirando con le braccia in TERZA marcia...nel mentre ti dico che viaggi a circa 160km/h....Dubito che la Hypermotard sia in grado di un allungo così entusiasmante ed adrenalinico. Ricordo infine che la ciclistica è tutta White Power e ha freni Brembo radiali performantissimi.
                La posizione di guida è da motard.
                Scusa Fuoco ma toglimi una curiosita....ma come kezzo fai a sapere il regime di giri della 950???Visto che gli Ingegneroni austriaci hanno pensato bene di non mettere un contagiri
                E' stata la cosa che mi ha spiazzato di piu quando la provai.....
                Last edited by kuter; 24-09-07, 18:05.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  KTM....quello cicciotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho votato per la SM950, farei la pazzia solo per quella, mi attira da matti come tipo di moto.
                    Ho provato l'hyper e per quanto possa essere bella non mi e' proprio piaciuto il comportamento dinamico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dovendo fare una follia ?

                      Questa !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dopo averla provata... hypermotard tutta la vita (se non si vuole farci pista)

                          in strada ? l'arma totale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            dopo averla provata... hypermotard tutta la vita (se non si vuole farci pista)

                            in strada ? l'arma totale
                            io l'ho provata e non mi ha entusiasmato per essere 1100...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              io l'ho provata e non mi ha entusiasmato per essere 1100...

                              dipende cosa cerchi nella moto... se cerchi manegevolezza e gusto della guida hyperignorante, secondo me ? l'arma definitiva

                              non ha cavalli, non ha allungo, a 6/7000 giri ? finito tutto... ma va guidata snocciolando marce su marce e buttata giu di manubrio... come si guida un motard per intenderci

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alex1300 View Post
                                dipende cosa cerchi nella moto... se cerchi manegevolezza e gusto della guida hyperignorante, secondo me è l'arma definitiva

                                non ha cavalli, non ha allungo, a 6/7000 giri è finito tutto... ma va guidata snocciolando marce su marce e buttata giu di manubrio... come si guida un motard per intenderci

                                sì scusa ho dovuto rispondere velocemente.. quoto tutto quello che hai detto ma da un 1100 mi aspettavo una "riserva" di potenza in più che imho non fa mai male quando sei nelle situazioni in cui rischi poi di rimpiangerla..

                                non dico il calcio della tuono a 6000 ma almeno poter allungare quando necessario fino a 8-9 mila invece come hai detto tu quel motore di allunghino non ne ha proprio...

                                comunque è gran bella anche se il 690 mi piace di più
                                Last edited by TuonoBlack; 25-09-07, 08:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X