Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Benjo Gran bel posto Sharm e magari la prossima volta prova Marsa Halam che ? anche meglio come fondali(mentre non c'? nulla fuori dalle strutture alberghiere...)
Ciao Benjo Gran bel posto Sharm e magari la prossima volta prova Marsa Halam che ? anche meglio come fondali(mentre non c'? nulla fuori dalle strutture alberghiere...)
Quoto pure io preferisco Marsa Halam, ma Benjo ? pi? giovane, forse la vede diversamente.
gi? stato
come fondali ? vero ? pi? bello ma ? parecchio pi? impegnativo (troppa corrente) e cmq il mio obbiettivo ? tornare a vedere il ThistleGorm che ? un relitto favoloso
Ebbravo il nostro benjo !!!...a fine agosto ho fatto una settimana a marsa alam...ma tornerei subito in quel paradiso di pesci tropicali!!!!!
Buona vacanza e divertiti anche per noi....che lavoriamo !!!
il ThistleGorm è il rellitto con i mezzi militari(moto,camionette,locomotiva..munizioni...) gran bel relitto,da visitare in due immersioni...(in aria)...
il ThistleGorm ? il rellitto con i mezzi militari(moto,camionette,locomotiva..munizioni...) gran bel relitto,da visitare in due immersioni...(in aria)...
Comment