Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono idrovora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Io sono bastian contrario. A volte a me sembra che per il tipo di moto che ? non beva cos? tanto. A me con il pieno raso fino al tappo ed andatura cosciente, la spia della riserva si accende spesso dopo 185 km. Non di rado ho fatto 16 con un litro. Se apro di brutto, beh allora il consumo ? un parametro che non considero pi?. Cmq quando esco con altri milloni e facciamo il pieno insieme, vi assicuro che molti si fermano prima di me per fare rifornimento.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by albtuono View Post
      MA sei cos? insoddisfatto?
      Alb scusa non voglio aprire 1 sotto discussione OT rispetto all'argomento principe, ti dico solo che la bandit la promuovo x quello che ? stata progettata, ma, purtroppo, non ? quello che cerco io da 1 moto......almeno non dopo 45.000Km di rsv. Nelle curve e sui tornanti ho smesso di divertirmi, non ho feeling con quel manubrio alto e con quell'avantreno che non ti trasmette niente se non la strana sensazione che possa chiudersi in 1 attimo; sicuramente devo prenderci la mano e necessiterebbe ank di 1 aggiustatina a sospensioni e freni, ma alla fine credo non serva poi a molto, lei ? stata fatta x portarti da A a B, abbastanza comodamente (ank se la sellona la trovo troppo dura) e molto economicamente (i 20Km/l li ho fatti con andature miste, probabilmente con 1 uso 100% easy si pu? fare ancora + strada).
      Insomma ho dovuto accontentare il brother, che con l'rsv non ? mai andato d'accordo, ora x? anche lui dice che i freni qu?...le sospensioni l?..... insomma almeno mi fa piacere che, toccando con mano, stia finalmente capendo quello che ho sempre cercato di spiegargli a parole ma che non ha mai voluto ponderare seriamente.
      Io cmq il prossimo anno torner? sicuramente ai mezzi manubri

      Comment


      • Font Size
        #78
        se invece del Bandit ti prendevi una Shiver questi problemi non li avevi, e ti divertivi 'na cifra
        I mezzi manubri per strada hanno sempre meno senso secondo me...

        Comment


        • Font Size
          #79
          col prezzo della shiver prendevo 2 bandit....e non scherzo...
          e cmq a quel prezzo avrei preso altro



          Ps. il bandit è in versione S col cupolone + plexy maggiorato......non comprerei mai 1 naked.
          Last edited by polsogrippato; 25-09-07, 09:28.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by polsogrippato View Post
            col prezzo della shiver prendevo 2 bandit....e non scherzo...
            e cmq a quel prezzo avrei preso altro
            Perche' non una meravigliosa Tuono Old usata?
            La porti a casa per un tozzo dii pane e il divertimento e' garantito.

            Comment


            • Font Size
              #81
              è 1 storia 1 po' lunghetta....diciamo solo che non potevo e cmq ho già a casa 1 rsv rimasta sul groppone e che ora sta pure da rimettere insieme dopo 1 incidente.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ...e necessiterebbe ank di 1 aggiustatina a sospensioni e freni, ma alla fine credo non serva poi a molto, lei ? stata fatta x portarti da A a B...
                su questo ho i miei dubbi


                ti farei conoscere un paio di persone che la pensano diversamente (e LA GUIDANO diversamente)....una scrive anche qui

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  tipo 1 con 1 tuta vintage Arancio/Nera, non lo conosco ma sembra che sappia come farla scorrere bene, soprattutto al franciacorta.....
                  cmq resta il fatto che io mi trovo meglio con i manubri bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    cmq resta il fatto che io mi trovo meglio con i manubri bassi
                    In questo, anch'io

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X