Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono idrovora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Oggi ho fatto il record di consumo in negativo:
    15 euro a 1.34 al litro, 121 km e si ? accesa la riserva
    Alb fai il pieno e vedi quanti lt. ci stanno, la spia della Tuono ? imprecisa secondo me..

Comment

• Font Size
      sicuro di non avere un po di dolore al polso???

Comment

• Font Size
        Rifatto il pieno stamattina e a conti fatti ho fatto 14,6 km./litro girando sui passi. Non mi posso lamentare, se volevo consumare meno prendevo uno sputer....

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Per passare dalla Tuono a qualcosa di meno impegnativo, bisogna prima resettare la testa. Delle moto che ho provato fino ad ora non ho trovato le stesse emozioni che mi regala la mia.
          La paura del salto nel vuoto ? grande.
          Quoto.
          Sai vorrei una moto che costi poco, sia comoda anche in due, con cupolino protettivo in autostrada, , che sia leggera, non strappi ai bassissimi regimi, che pinni di gas almeno in 1?, che freni da ***, con sospensioni da pista, telaio che non si torca, bella ma particolare, che faccia un bel rumore, con cui si possano fare 4 o 5 pistate l'anno senza troppi patemi, che sia affidabile e che anche un asinazzo dietro casa riesca a matterci le mani.

MA non la trovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by tino59 View Post
            Rifatto il pieno stamattina e a conti fatti ho fatto 14,6 km./litro girando sui passi. Non mi posso lamentare, se volevo consumare meno prendevo uno sputer....
            La differenza ? che io sto girando ai 10 km/l
            Guarda che ci ho fatto gi? 14.000 km con questa e 10.000 con la 2003, se dico che ultimamente consuma troppo un motivo ci sar? (o no?)

Comment

• Font Size
              Alb non ci credo che hai fatto i 10, per me hai sbagliato a fare i conti. Fai il pieno e conta i litri, non fidarti della spia..

Comment

• Font Size
                ciao raga, la mia fa circa 150km con 15 eu a 150km/h di media in autostrada....tanto o poco??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La differenza ? che io sto girando ai 10 km/l
                  Guarda che ci ho fatto gi? 14.000 km con questa e 10.000 con la 2003, se dico che ultimamente consuma troppo un motivo ci sar? (o no?)
                  Io st? pensando all Griso 8v. Mi sono rotto i marroni di andare forte ed anche stamani, insieme a Belzetron, Missiriv ed altri due, abbiamo visto due incidenti (uno Belze..non l'ha visto) di moto paurosi.
                  Poi io ho le gambe corte, anche stamani sono caduto da fermo. Per me questa moto non ha sterzo alle basse manovre. Io sono un somaro lo ammetto, ma in 15 mesi con la tuono sono caduto tre volte da fermo

Comment

• Font Size
                    Io st? pensando all Griso 8v. Mi sono rotto i marroni di andare forte ed anche stamani, insieme a Belzetron, Missiriv ed altri due, abbiamo visto due incidenti (uno Belze..non l'ha visto) di moto paurosi.
                    Poi io ho le gambe corte, anche stamani sono caduto da fermo. Per me questa moto non ha sterzo alle basse manovre. Io sono un somaro lo ammetto, ma in 15 mesi con la tuono sono caduto tre volte da fermo
                    non sei un somaro, ? la Tuono che da ferma o a bassissima velocit? ? un po' ostica

PS: la Griso si guida insospettabilmente bene, a parte la posizione in sella un po' strana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Alb non ci credo che hai fatto i 10, per me hai sbagliato a fare i conti. Fai il pieno e conta i litri, non fidarti della spia..
                      Riproveremo ma la matematica non ? un opinione.
                      Forse la spia imprecisa, ma idrovora resta.
                      Ripeto, questa estate trotterellando per il trentino mio fratello con il zx1000 faceva molta pi? strada a parit? di benzina.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        non sei un somaro, ? la Tuono che da ferma o a bassissima velocit? ? un po' ostica

PS: la Griso si guida insospettabilmente bene, a parte la posizione in sella un po' strana
                        Come un p? strana,in che senso?
                        Caxxo io sono un somaro davvero, ma la Tuono per farla uscire anche dal garage devo fare tre manovre!
                        Ripeto sono caduto tre volte quasi da fermo ed ho rotto: piolini delle pedane, plastiche varie ed ora lo specchietto.
                        Le mie gambine non mi aiutano certo, ma quando passi un certo angolo d'inclinazione non c'? gigante che tenga, vai gi?.

Comment

• Font Size
                          Oggi pomeriggio fatto un giretto per il costo di asiago,vezzena e lago di lavarone...ritorno per lastebasse...ho verificato che anche con andatura allegra...allegra ...faccio circa 15 km/litro...da solo...le emozioni hanno il loro prezzo...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAIZEN View Post
                            Oggi pomeriggio fatto un giretto per il costo di asiago,vezzena e lago di lavarone...ritorno per lastebasse...ho verificato che anche con andatura allegra...allegra ...faccio circa 15 km/litro...da solo...le emozioni hanno il loro prezzo...!!!
                            Non mi sembra un consumo eccessivo. Io non mi ricordo di avere avuto moto che bevessero poco.

Comment

• Font Size
                              Come un p? strana,in che senso?
                              Braccia aperte e allungate, seduta bassa, pedane avanzate e moderatamente rialzate (per il genere di moto). Qualche interferenza con le ginocchia, se alti. Nei primi momenti si ? un po' "fuori posto", poi passa

Stupefacente la manovrabilit? a bassa andatura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Braccia aperte e allungate, seduta bassa, pedane avanzate e moderatamente rialzate (per il genere di moto). Qualche interferenza con le ginocchia, se alti. Nei primi momenti si è un po' "fuori posto", poi passa

Stupefacente la manovrabilità a bassa andatura
                                Sembrerebbe abbastanza difficile da guidare, specie se sportivamente.
                                L'anteriore si sente o sembra troppo distante.
                                Quello che invece odio della Tuono è la manovrabilità a bassa andatura. Ha un raggio di sterzo degno di un tir.
                                Last edited by p51mustang; 23-09-07, 17:20.

Comment

X
                                Working...
                                X